Belen Rodriguez rovinata prima del ritorno in tv: “Sono nera!”

Belen Rodriguez ha perso la pazienza prima del ritorno in tv, in quanto è stata protagonista di un incidente alquanto imbarazzante.

Belen Rodriguez tra qualche settimana tornerà sul piccolo schermo degli italiani con una nuova stagione di Tu sì que vales, di cui sono stati registrati i primi appuntamenti già durante i primi mesi estivi.

belen disastro
canva

La moglie di Stefano De Martino si sta dunque preparando per ritornare in pista per poter dare ancora una volta il meglio di sé. Purtroppo però non tutto spesso va come vorremmo e per questo motivo la bella modella argentina è andata incontro ad un episodio sfortunato.

Il tutto ovviamente è stato raccontato da lei stessa attraverso il suo account social rivelando ai suoi fedeli sostenitori che cosa le ha fatto perdere la pazienza rovinando il suo prossimo ritorno in tv.

Incidente per Belen Rodriguez: adesso tutto è rovinato

Belen Rodriguez, che di recente ha sfoggiato un pancino sospetto, ha confidato ai suoi fedeli sostenitori di aver combinato un disastro in quanto ha deciso di farsi la tintura da sola e il risultato non è stato quello che sperava ma qualcosa di completamente diverso e questo non le ha fatto di certo piacere poiché avrà bisogno dell’aiuto di un professionista per rimediare al danno fatto.

belen in bianco e nero
instagram

Sono nera, questo succede quando uno si fa la tinta da sola” ha confidato ai suoi fedeli sostenitori che diversamente da quanto sostenuto da lei non ritengono abbia combinato chissà che pasticcio in quanto la trovano bellissima come sempre ma lei sembrerebbe non essere soddisfatta dal risultato che ha ottenuto attraverso questa pratica casalinga. Tutt’altro.

Nonostante questo imprevisto, la bella modella argentina è pronta a tornare sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione di Tu sì que vales dove siamo sicuri che sfoggerà un look da togliere il fiato come ci ha abituato durante il corso di questi anni in cui è al timone del programma che vede indossare il ruolo di giudice a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, impegnato anche ad Amici di Maria De Filippi nel ruolo di insegnante di canto.

Impostazioni privacy