GF Vip, l’ex concorrente ha lottato con il demonio: “Voleva la mia anima!”

L’ex del GF Vip in una recente intervista ha raccontato di aver lottato con il demonio in persona che voleva la sua anima.

L’ex concorrente del GF Vip è tornata a far parlare di sé come mai prima d’ora in quanto ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale Di Più dove ha svelato un inedito retroscena sulla sua vita che non aveva mai osato raccontare.

gf vip demonio
canva

Patrizia De Blanck ha ammesso che durante il corso della sua vita è stata costretta a prendere parte a numerose battaglia, ma mai nessuno avrebbe mai immaginato che avesse addirittura sfidato il diavolo in persona. A raccontarlo è stata lei stessa in persona durante il corso dell’intervista rivelando che il demonio voleva la sua anima, ma lei è riuscita a combatterlo grazie alla forza della fede ed ad avere la meglio in questa difficile situazione.

La confessione choc di Patrizia De Blanck ha lasciato di stucco gli utenti della rete che mai si sarebbero immaginati di ascoltare simili parole da parte sua.

La confessione choc di Patrizia De Blanck prima del GF Vip: “Il diavolo mi ha minacciato”

Patrizia De Blanck, che Alfonso Signorini avrebbe voluto anche nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, dove non è mancata la confessione inaspettata dell’ex collega, ha raccontato di ave lottato con il diavolo in persona e che questo le avrebbe anche ucciso il cane in quanto lei non aveva alcuna intenzione di arrendersi e cedergli la sua anima.

gf vip patrizia de blanck
instagram

“A un certo punto sentii una voce stentorea che mi chiamava. Ero convinta fosse Mino e invece proveniva dal piccolo Budda” ha esordito, rivelando che in un primo momento pensava si trattasse della voce del suo compagno dell’epoca in quanto l’episodio sarebbe avvenuto diversi anni fa.

“Parlava con un linguaggio antico. Solo con il tempo capii che era il diavolo che voleva impossessarsi della mia anima attraverso quella statuina. Mi fece minacce esplicite: ‘se non cedi, se non ti sottometterai a me, il tuo cane farà una brutta fine, lo ammazzerò‘ ha raccontato per la prima volta durante il corso dell’intervista. “E in effetti giorni dopo il mio cane cadde da un’impalcatura e si sfracellò al suolo ha poi aggiunto.

“A quel punto iniziai a combattere il diavolo con la forza delle preghiere, con il sostegno di Dio” ha poi concluso rivelando di aver infine vinto questa difficile battaglia.

Impostazioni privacy