Altro che Belen e Stefano! Ritorno di fiamma bollente per la coppia di Amici

Non solo Belen Rodriguez e Stefano De Martino! Il ritorno di fiamma è ufficiale per la coppia di Amici: atmosfera bollente in mare.

Non solo Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’estate 2022 sarà ricordata sicuramente come la stagione in cui tante coppie vip si sono dette addio, in primis Ilary Blasi e Francesco Totti, ma anche come la stagione in cui coppie che si erano lasciate e che sono poi tornate insieme stanno riassaporando la grande passione.

amici coppia
Foto creata con Canva

E’ il caso di una coppia di Amici che, dopo aver lavorato insieme durante la ventunesima edizione del talent show di Maria De Filippi, sta trascorrendo l’estate godendosi il sole, il mare e l’amore ritrovato.

Coppia di Amici di nuovo insieme: passione alle stelle nel mare della Sardegna

Dopo Belen Rodriguez e Stefano de Martino che, dopo aver vissuto con discrezione il ritorno dell’amore, sono finalmente usciti allo scoperto ufficializzando il ritorno di fiamma anche sui social, anche un’altra coppia vip, molto amata dal pubblico di Amici, è tornata ufficialmente insieme e, nel mare della Sardegna, si è lasciata andare alla passione.

Chi è, dunque, la coppia di Amici che è tornata insieme ritrovando la complicità di un tempo? Stiamo parlando di Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Sposati e genitori di una bambina, la coppia ha vissuto un periodo di crisi separandosi. Stare lontani, poi, ha fatto capire ad entrambi di essere ancora innamorati ricostruendo così la loro splendida famiglia.

coppia amici
Fonte https://www.instagram.com/todaroraimondo/

Ospite a “Un caffè con” di Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro ha parlato proprio dell’amore che ha sempre provato per la moglie Francesca Tocca. “Eravamo tornati insieme a luglio, prima di Amici. Il 3 luglio del 2010 e a luglio del 2021 ci siamo rimessi insieme dopo due anni. È difficile da spiegare, quando ci siamo separati l’abbiamo fatto senza sapere un perché, non c’era un motivo particolare, il rapporto non era più come prima”, ha raccontato alla Cuccarini.

Siccome c’è stato sempre un grande amore, un grande rispetto, ci dicemmo di non fingere. La nostra fortuna è stata separarci, perché se avessimo insistito per rimanere insieme la corda si sarebbe rotta definitivamente. In due anni non ho mai pensato di avere un’altra donna. Andai via di casa sperando di poter recuperare un giorno. Ci è voluto un po’ ma così è stato”, ha aggiunto Todaro che, in questa calda estate, ha deciso di ufficializzare il ritorno di fiamma anche sui social con la foto che vedete in alto.

Impostazioni privacy