Stefano De Martino, la promessa scatena i fan: “Succederà ancora”

I fan di Stefano De Martino hanno scatenato il panico non appena è arrivato l’annuncio che da tempo ormai aspettavano.

Stefano De Martino è uno dei personaggi più amati dal pubblico del piccolo schermo che seguono con attenzione ogni sua mossa che va ben oltre la vita professionale. In molti infatti si sono emozionati con la sua storia d’amore con Belen Rodriguez e la bellissima famiglia che hanno creato durante il corso di questi anni.

stefano de martino annuncio
canva

Oggi però non siamo qui per parlare della sua storia d’amore, ma di quella lavorativa in quanto finalmente è arrivato l’annuncio che tutti stavano aspettano. A rompere il silenzio è stato l’attore Francesco Paolantoni durante il corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Visto rivelando i progetti che il bel conduttore partenopeo ha in servo per tutti i suoi fedeli sostenitori.

L’annuncio che tutti aspettavano è finalmente arrivato e Stefano De Martino farà presto il suo ritorno al fianco di lui.

Francesco Paolantoni svela i progetti futuri con Stefano De Martino

Francesco Paolantoni durante il corso della sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Visto, ha parlato dei diversi progetti che lo hanno visto collaborare al fianco di Stefano De Martino rivelando che quelli a cui il pubblico ha già avuto modo di assistere non saranno gli ultimi in quanto hanno in programma di lavorare ancora una volta insieme mandando in tilt gli utenti della rete come mai prima d’ora.

stefano de martino teatro
instagram

Con Stefano lavoreremo ancora insieme ha confermato durante il corso dell’intervista. “Adesso è molto impegnato ma presto faremo altri programmi” ha poi aggiunto, ma il compagno di Belen, tra l’altro lei è stata protagonista di un buffo incidente, non è l’unico ad avere degli impegni.

E’ stato infatti confermato che anche Paolantoni tornerà presto sul piccolo schermo degli italiani in quanto farà parte del cast della prossima edizione di Tale e Quale Show andando a ricoprire il ruolo di “ripetente”. Ovvero un ex concorrente non in gara che ha deciso di ripetere quest’esperienza per puro divertimento e non per gareggiare al fine di vincere il programma e portarsi a casa la coppa finale.

Impostazioni privacy