Ricordate Cloris, la Zingara della Luna nera? Dopo le luci della tv la scelta drastica: assurdo cosa ha scelto di fare

Cloris Brosca è stata per anni la Zingara della Luna nera diventando famosa in tutto il bel paese, ma oggi ha scelto di cambiare in maniera drastica la sua vita.

Cloris Brosca è stato uno dei volti simboli del piccolo schermo degli italiani per tutta la durata degli anni 90′ dove è riuscita a conquistarsi un’ampia fetta di pubblico grazie al personaggio della Zingara in Luna park. Cloris, infatti, interpretava il ruolo della cartomante all’interno del format di successo di Rai 1 dove ha stregato il pubblico con la sua Luna Nera.

la zingara luna nera
canva

Il suo personaggio nel giro di pochissimo tempo è riuscito a diventare iconico ed ancora oggi è ricordato da grandi e piccini che si chiedono che fine abbia fatto lei dopo tutti questi anni. Cloris Brosca la Zingara di Luna Park ha scelto di cambiare drasticamente vita dopo il successo ottenuto sul piccolo schermo degli italiani anche se non sono mancate piccole apparizioni sul piccolo schermo degli italiani. L’avete riconosciute nei progetti più famosi di mamma Rai?

Che fine ha fatto Cloris Brosca, la zingara della Luna nera di Luna park

Cloris Brosca è stato per molto tempo uno dei volti di punta della Rai, proprio come il celebre concorrente dei reality che ora rovista tra i rifiuti per sopravvivere, per scegliere di cambiare drasticamente vita.

cloris brosca
instagram

Dopo la fine dell’esperienza a Luna Park ha preso parte al programma di successo di Carlo Conti In Bocca al lupo per poi sparire dalle scene. In un’intervista a Vanity Fair ha ammesso che aveva voglia di approcciarsi alla vita in maniera del tutto differente e di fare lavori di altro genere, che le permettessero di avere un contatto diverso con la gente.

Tant’è che ha lavorato come baby sitter ma anche come assistente domiciliare. Insomma, si è decisamente rimboccata le maniche per poi tornare in tv grazie a Che Dio ci Aiuti 4 sempre preferendo la vita che ha costruito durante il corso di questi anni.

La Zingara della Luna Nera oggi vive a Roma con suo marito, conosciuto proprio grazie al programma che l’ha lanciata anni fa, ed è felice lontana dal piccolo schermo degli italiani.

Impostazioni privacy