Ilary Blasi, un dramma le ha stravolto la vita ben prima di Totti

Prima della fine del matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi ha vissuto un dramma che gli ha stravolto per sempre la vita.

Luglio 2022 ha messo fine al matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti, lungo 17 anni e coronato dalla nascita dei figli Christian, Chanel e Isabel. Un amore lungo e importante che ha fatto sognare i fan che sono rimasti spiazzati dalla decisione della conduttrice e dell’ex capitano della Roma di separarsi.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Elaborare la fine di un matrimonio così lungo equivale all’elaborazione di un lutto. Sia per Ilary che per Totti non è affatto facile ricominciare dopo aver chiuso un capitolo così importante della propria vita. Prima della separazione, tuttavia, un altro dramma si era abbattuto su Ilary e Totti stravolgendo, di fatto, la loro vita.

Ilary Blasi: le lacrime in diretta per il dramma familiare che ha cambiato tutto

Da quando Ilary e Totti hanno annunciato la decisione di separarsi, sono tanti i rumors sui motivi che hanno portato la conduttrice e l’ex capitano della Roma a prendere tale decisione. Secondo una ricostruzione fatta dal settimanale Chi, uno dei motivi che avrebbe cominciato ad allontanare la Blasi e Totti sarebbe stato la morte del padre di Francesco. Un lutto improvviso che ha stravolto la vita di tutta la famiglia. Ilary è rimasta sempre accanto al marito, ma per Totti la morte del padre è stato un colpo durissimo.

A confermare il dolore che la scomparsa di Enzo Totti ha provocato in tutta la famiglia è stata la stessa Ilary nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni dell’amica Silvia Toffanin e trasmessa nella puntata di Verissimo – Le Storie sabato 12 giugno.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Con il Covid è successo anche a noi. Uno non è mai pronto alla morte di un genitore, non c’è un modo o un tempo. Ma il modo che è successo a mio suocero Enzo è crudele, non c’è tempo di elaborare. Sparisce in un buco nero. Sia tu che Francesco siete state fortunati, i vostri genitori vi hanno visto crescere e realizzarvi. In quel periodo ci siamo confortate a vicenda”, ha raccontato Ilary.

Nella stessa intervista, la Blasi ha parlato anche del suo ruolo di madre. “Dico pochi ti voglio bene, non lo dico neanche ai miei genitori. Mi vergogno, ma dovrei farlo. Con i miei figli penso di aver fatto un bel lavoro, i due più grandi Cristian e Chanel mi sembrano educati ed equilibrati. Il bilancio è positivo, ho riempito la mia vita di quello che volevo. Quindi non posso non sentirmi soddisfatta di quello che ho fatto. A 40 anni, ho un figlio di 16 anni, ormai indipendente. A Cristian piace parlare con noi, Chanel fa le sue apparizioni. Vive nella sua camera. Auguro ai miei figli di essere liberi. Cristian si è fidanzato da poco“, concludeva Ilary che ha scelto di trascorrere sulle Dolomiti gli ultimi giorni di vacanza della sua estate.

Impostazioni privacy