Ilary Blasi anche in bikini non rinuncia al dettaglio extra lusso: costa 32.000 euro!

Ilary Blasi ha sfoggiato un bikini da sogno senza rinunciare ad un dettaglio extra lusso che costa ben 32 mila euro: una cifra da capogiro!

Ilary Blasi si sta godendo quest’estate, ormai giunta al termine, da single. La prima dopo ben 20 anni a cui è stata legata all’ex capitano della Roma Francesco Totti.

ilary blasi lusso
canva

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scelto di non farsi mancare proprio nulla e dopo il viaggio in Africa in compagnia dei suoi figli, ha scelto di trascorrere qualche momento di relax in barca e di seguire il trend del momento. Perché sì, molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo hanno deciso di mostrare mentre sono in barca il loro pranzo agli utenti della rete posizionando il piatto in modo tale che il mare possa fargli da sfondo.

Così Ilary ha deciso di fare lo stesso, ma gli utenti della rete nella foto in questione hanno notato un dettaglio extra lusso dal valore di 32 mila euro piuttosto che il panorama.

Ilary Blasi si gode l’estate senza Totti: il dettaglio di lusso non passa inosservato

Ilary Blasi, che ha dovuto fare i conti con la scoperta del suo piano segreto, ha pubblicato quella che per lei era una foto come tante seguendo uno dei tanti trend del momento ma ai suoi fedeli sostenitori non è affatto sfuggito il dettaglio che ha catturato subito la loro attenzione e facendo una semplice ricerca è possibile scoprirne il prezzo.

ilary blasi 32 mila euro
instagram

L’ex moglie di Francesco Totti indossa un orologio da 32 mila euro. Un dettaglio extra lusso che senza alcun dubbio non tutti possono permettersi ma che in molti possono soltanto sognare visto la cifra non proprio accessibile. Il gioiello, non c’è manco il bisogno di spiegarne la motivazione, ha subito colpito l’attenzione degli utenti della rete che sono rimasti sbalorditi di fronte alla cifra da capogiro spesa dalla loro beniamina per comprare un accessorio che nella foto in questione non è un elemento principale ma soltanto un contorno che è riuscito però a rubare la scena.

Il dettaglio di Ilary Blasi ha colto l’attenzione degli utenti della rete che ora avranno gli occhi più attenti che mai per scoprirne altri simili a questo.

Impostazioni privacy