Ilary Blasi shock: per chiunque è il più dolce degli annunci ma per lei?

Ilary Blasi, sempre più attiva sui social, sceglie una Instagram story per dare al mondo l’annuncio che nessuno avrebbe immaginato.

Un’estate piena di sussulti per la conduttrice dell’Isola dei Famosi ma ora forse Ilary Blasi ha un po’ esagerato.

Ilary Blasi Instagram
Foto da Instagram @ilaryblasi

La bionda ex signora Totti ha vissuto negli ultimi mesi una vera e proprio altalena di emozioni: prima l’addio a Francesco Totti, poi il frenetico susseguirsi di viaggi e ora arriva un’immagine che sembra veramente destinata a sconvolgere tutti.

Ilary Blasi shock

Ilary Blasi ha appena condiviso una nuova story su Instagram e lo scatto si presta a interpretazioni quantomeno sospette.

Ilary Blasi ciondolo cuore
Foto da Instagram @ilaryblasi

Ecco qui lo strettissimo primo piano di una sorridente Ilary in maglia grigia. Mano sugli occhi, labbra sempre più turgide in bella vista e una collana come assoluta protagonista.

Proprio qui è caduta la nostra attenzione. Il gioiello firmato Tiffany (almeno coì pare) si distingue infatti per un ciondolo molto particolare: un cuoricino rosa.

Che cosa starà cercando di dirci la bionda conduttrice? Il ciondolo simboleggia forse un nuovo amore? Questa pare essere la primissima ipotesi ma ce ne sarebbe un’altra ancor più shoccante.

E se la Blasi fosse infatti in dolce attesa? Il ciondolo potrebbe in questo caso significare un nuovo piccolo amore. Ma no, stiamo volando con la fantasia.

Senza dubbio sarà solo un bello scatto che la conduttrice ha voluto condividere ma, in fondo, mai dire mai!

Impostazioni privacy