La dieta di Kate Middleton, tutto dipende da un assurdo divieto di Sua Maestà

Cosa sareste disposte a fare per sposare un principe? L’assurdo divieto che Kate Middleton è costretta a rispettare.

Kate Middleton ha sposato il Principe William il 29 aprile 2011 realizzando quello che è il sogno di tantissime ragazze. Kate, nel suo abito principesco, elegante e raffinato, ha ispirato tutte le spose arrivate dopo di lei. Tantissime ragazze in tutto il mondo, per il proprio matrimonio, hanno scelto di indossare un abito simile a quello indossato dalla Duchessa di Cambridge.

kate middleton
Foto creata con Canva

Kate che non ha origini nobili, sposando il principe William, è diventata una fonte d’ispirazione per chi sogna d’incontrare il principe azzurro, ma cosa sareste disposte a fare pur d’incontrare il vostro principe azzurro come quello che ha sposato Kate? Sareste disposte a rispettare l’assurdo divieto che la Duchessa di Cambridge rispetta dal giorno del suo matrimonio?

Kate Middleton: ecco cosa non può mangiare per rispettare la volontà della Regina Elisabetta

Kate Middleton ha conquistato la simpatia della Regina Elisabetta sin dai tempi del suo fidanzamento con il Principe William. Nonostante sia una moglie presente e attenta e una madre amorevole, ma anche severa per gli eredi al trono George, Charlotte e Luis, la Duchessa di Cambridge, ancora oggi, è costretta a rispettare un divieto.

william e kate
Fonte https://www.instagram.com/dukeandduchessofcambridge/

Kate sfoggia un fisico invidiabile anche dopo tre gravidanze grazie allo sport, al dono che le ha fatto madre natura, ma anche al fatto che non può mangiare determinati cibi e non perchè non le piacciano, ma perchè sono banditi dalla tavola reale.

I Windsor non possono mangiare crostacei o altri cibi imbarazzanti, ma anche carne cruda e frutti di mare per evitare possibili intossicazioni che potrebbe creare disagi ai vari impegni pubblici. Secondo l’ex chef reale Darren McGrady, inoltre, come riporta Grazia, Kate Middleton non può mangiare pasta a cena. Il motivo? Perchè alla Regina non piacciono i carboidrati. Tutti coloro, dunque, che siedono alla sua tavola devono rispettare i suoi gusti.

Kate e William, tuttavia, non abitando con la Regina Elisabetta e avendo una casa tutta loro in cui vivono con i tre figli George, Luis e Charlotte, sono liberi di mangiare pasta quando e come vogliono rispettando il volere della Regina solo quando accettano il suo invito a cena.

Inoltre, sempre per la regola dei carboidrati vietati a cena, la Duchessa di Cambridge non può consumare neanche riso e un piatto tipico inglese, amatissimo dai turisti come il fish and chips.

Impostazioni privacy