Francesca Chillemi in costume total black: il fondoschiena è di marmo

Francesca Chillemi incanta e lascia senza parole: costume intero total black e fondoschiena di marmo, che bellezza spettacolare.

Francesca Chillemi è sicuramente tra le vincitrici di Miss Italia più belle e amate dal pubblico. Dopo essere diventata la reginetta della bellezza italiana, Francesca non ha più lasciato il mondo dello spettacolo ed oggi è una delle attrici più amate e apprezzate sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. Settembre, infatti, segnerà il suo ritorno sul piccolo schermo con la messa in onda, su canale 5, di “Viola come il mare”, la fiction di cui è protagonista insieme a Can Yaman.

francesca chillemi
Foto creata con Canva

A gennaio 2023, poi, tornerà anche in onda su Raiuno con la nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Nelle puntate della settima stagione della fiction Rai, la Chillemi sostituirà Elena Sofia Ricci che ha deciso di lasciare la fiction. Con gli abiti da suora, la Chillemi sfoggerà la sua bellezza che, in questi ultimi giorno d’estate, sfoggia anche in costume.

Francesca Chillemi spettacolare in costume: web in tilt

Sempre bellissima, Francesca Chillemi sfoggia il suo fascino, la sua eleganza e la sua sensualità anche in costume. Su Instagram dove pubblica soprattutto foto inerenti al suo lavoro, l’ex Miss Italia ha condiviso una foto in cui indossa un costume intero total black.

Sdraiata sulla sabbia, con i capelli sciolti e un sorriso radioso, l’attrice incanta e lascia tutti senza parole per una bellezza che è resa ancora più speciale dalla sua semplicità. “Bella”, “Sei stupenda”, “Sei splendida”, “Francesca sei semplicemente fantastica”, scrivono alcuni fan anche se i commenti sono davvero tantissimi.

francesca chillemi
Fonte https://www.instagram.com/francescachillemi___/

C’è, inoltre, chi trova la Chillemi ancora più bella nell’ultimo periodo. Il motivo? Una presunta, seconda gravidanza. L’attrice che è già mamma di Rania, frutto del suo amore con il compagno Stefano Rosso, è stata pizzicata sulla spiaggia di Fregene da Grand Hotel in compagnia della figlia e del compagno. Nulla di strano se non fosse per quello che, secondo quanto si legge su Grand Hotel, sembrava un dolcissimo e bellissimo pancino.

La Chillemi e Stefano Rosso, dunque, stanno per allargare la famiglia regalando una sorellina o un fratellino alla primogenita Rania? Per il momento si tratta di una semplice indiscrezione. La Chillemi, del resto, è super riservata e parla raramente della sua vita privata.

In attesa se l’ultimo gossip sarà confermato, i fan si godono la sua bellezza come fanno con la straordinaria bellezza di Miriam Leone, un’altra amatissima e bellissima ex vincitrice di Miss Italia.

Impostazioni privacy