Loredana Lecciso, che cosa è disposta a fare pur di essere la signora Carrisi? A quanto pare proprio tutto

Loredana Lecciso ha svelato il suo segreto con Al Bano Carrisi per poi ammettere un’amara verità che da tempo aveva nascosto.

Loredana Lecciso è senza alcun dubbio uno dei protagonisti indiscussi della cronaca rosa nostrana. La sua relazione con il cantante Al Bano Carrisi (relazione che dura tutt’ora e dalla quale sono nati due splendidi figli) ha fatto sempre mormorare in quanto in molti non hanno ancora accettato la separazione di lui con la cantante Romina Power in quanto hanno formato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

loredana lecciso segreto
canva

Loredana e Al Bano hanno vissuto qualche periodo non proprio sereno per quanto riguarda la loro relazione, ma il tutto sembrerebbe essere tornato come un tempo. A svelarlo è stata la diretta interessata che ha svelato a tutti il suo segreto con Al Bano Carrisi per poi svelare una verità che per anni ha tenuto nascosto.

Dopo anni svela la verità: il retroscena di Loredana Lecciso che non ti aspetti

Loredana Lecciso, che ha rilasciato nuove dichiarazioni choc su Romina Power, ha ammesso di aver trovato una certa stabilità con il Leone di Cellino San Marco e che il loro segreto è stato proprio quello di riuscire a trovare il loro equilibrio iniziale che per qualche tempo purtroppo è venuto a mancare.

al bano loredana
instagram

La Lecciso, durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Grande Hotel, ha voluto rompere il silenzio rivelando anche come mai da qualche tempo a questa parte non la si vede più sul piccolo schermo degli italiani mentre prima era un volto molto presente:

“È successo dall’oggi al domani, non so dire bene il perché” ha esordito, riconoscendo che effettivamente un cambiamento c’è stato. “Quando ho deciso di smettere avevo ancora molto riscontro ed ero richiesta dagli autori dei programmi, però non me la sono più sentita ha aggiunto, rivelando che nonostante una certa richiesta da parte degli addetti ai lavori ha preferito darsi uno stop.

“Ho disdetto diverse cose, ho onorato quelle indispensabili e ho chiuso per qualche tempo ha poi concluso, rivelando per la prima volta che è stata una sua scelta e non del suo compagno come invece in molti hanno sospettato durante il corso di questi anni.

Impostazioni privacy