Totti devastato dopo Ilary. La confessione da brividi: “Un anno fa tutto è cambiato”

Francesco Totti non sta passando un periodo difficile dopo la rottura con Ilary Blasi e dopo settimane arriva la confessione da brividi.

Francesco Totti non sta di certo affrontando un momento facile in quanto un mese fa ha annunciato la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi.

totti furioso
canva

I due sono stati legati per oltre 20 anni ed hanno costruito una bellissima famiglia, che purtroppo non sta vivendo questo momento nel migliore dei modi in quanto l’accanimento dei media non ha lasciato loro il tempo di metabolizzare il tutto in quanto non è successo altro che spuntare gossip e indiscrezioni in merito al motivo che li avrebbe spinti a dirsi addio. Tant’è che si è parlato di un presunto tradimento di lui che già da tempo è stato avvistato al fianco di Noemi Bocchi.

La verità però sembrerebbe essere ben diversa da quello che i media sostengono e la verità potrebbe presto venire a galla e a rivelarlo è uno dei migliori amici di lui che intervistato da Novella 2000 ha vuotato il sacco.

L’amico di Francesco Totti fa una scottante rivelazione sul divorzio con Ilary Blasi

Francesco Totti sarebbe abbastanza stufo della situazione che si è venuta a creare dopo l’addio a Ilary Blasi, che ha sfoggiato un dettaglio extra lusso da 32 mila euro, e avrebbe voglia di rompere il silenzio per raccontare la sua versione dei atti che sembrerebbe essere ben lontana da quella sostenuta dei media.

totti blasi lite
instagram

“Quello che so è che Francesco assolutamente parlerà a breve, è successo qualcosa un anno e mezzo fa che gli ha dato molto fastidio ha raccontato Alex Nuccettelli, noto al pubblico della rete per essere anche stato l’ex marito di Antonella Mosetti, ai microfoni del settimanale diretto da Roberto Alessi.

“E dopo quel fatto da tempo considerava il rapporto con Ilary ormai tramontato ha poi concluso rivelando un dettaglio di cui nessuno aveva ancora parlato e che avrebbe spinto l’ex capitano della Roma a voler voltare pagina mettendo un punto alla sua lunga storia d’amore con la conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Francesco Totti è pronto a raccontare la sua verità, mettendo fine ai gossip che girano sul suo conto.

Impostazioni privacy