Totti e Noemi, bomba in diretta sulla RAI: ‘L’altra sera ero nella casa accanto, li ho sentiti mentre…’

Totti e Noemi sono di nuovo al centro della cronaca rosa e questa volta la bomba è stata sganciata in diretta sulla Rai.

Totti e Noemi continuano a far parlare di sé. La coppia è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di quest’estate e molto probabilmente lo sarà ancora a lungo fin quando non decideranno di uscire allo scoperto e confermare il loro amore ufficialmente.

totti vicini
canva

Nell’attesa che ciò avvenga, è arrivata una nuova bomba in diretta su Rai 1 in quanto in una recente puntata di Estate in diretta, Carolina Rey ha confidato, spronata dagli autori del programma in quanto in un primo momento era dubbiosa se rivelarlo pubblicamente o meno, di essersi trovata nei pressi dell’abitazione di lei e di aver sentito tutto.

La nuova bomba su Totti e Noemi conferma che i due fanno sul serio e di Ilary Blasi purtroppo non ne resta che un dolce ricordo.

Noemi e Totti colti sul fatto: la segnalazione in diretta sulla Rai parla chiaro

Totti e Noemi sarebbero più intenzionati che mai a viversi la loro storia d’amore e arriva una nuova testimonianza da parte di Carolina Rey che ai microfoni di Estate in diretta ha rivelato un nuovo particolare sulla coppia dell’estate di cui nessuno era ancora a conoscenza. Un segno che testimonia che tra i due c’è un certo affiatamento.

totti stadio
canva

Francesco Totti è andato a vedere la partita della Roma al Circeo a casa di Noemi ha rivelato l’ospite di Rai 1 facendo riferimento alla nuova sentimentale dell’ex di Ilary Blasi, che prima del divorzio ha vissuto un profondo dramma di cui nessuno era a conoscenza. “Io ero lì perché il mio bimbo sta lì con i nonni e io sto facendo un po’ la spola… il comprensorio della casa di famiglia è lo stesso” ha poi aggiunto, rivelando come mai è così sicura di quello che ha detto in quanto ha ammesso di averli sentiti commentare l’evento sportivo.

Li ho sentiti commentare la partita” ha ammesso rivelando che non era proprio intenzionata a volerle parlare pubblicamente ma che gli autori del programma l’hanno spronata a raccontare il tutto in tv.

Impostazioni privacy