Ilary Blasi terrorizzata lancia l’appello: ‘Era a Sabaudia, è sparito. Aiutatemi’

Ilary Blasi è terrorizzata. Tant’è che si social ha lanciato un appello che ha gelato i fan. “Era a Sabaudia, adesso è sparito”.

Francesco Totti sembra non azzeccarne una. E’ ormai di dominio pubblico la notizia che l’ex capitano della Roma abbia mandato su tutte le furie Ilary Blasi in quanto avrebbe portato sua figlia Isabel, la minore dei tre nati durante il corso del loro matrimonio, a giocare con i figli della nuova compagna Noemi Bocchi.

ilary blasi disperata
canva

Per questo motivo la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha deciso di correre ai ripari e di tornare a Sabaudia per riprendersi la figlia e portarla in Croazia con lei, in compagnia anche di sua sorella. Il tutto sembrava essersi calmato invece per lei non sembra esserci pace in quanto nelle scorse ore su Instagram ha pubblicato un annuncio che ha lasciato senza parole gli utenti della rete e che nessuno mai si sarebbe aspettato di leggere.

Questa Francesco Totti ha superato ogni limite e la reazione della sua ormai ex non sarà affatto così dolce, anzi.

L’appello disperato di Ilary Blasi: questa volta Totti l’ha fatta grossa

Ilary Blasi, dopo che Totti è stato beccato così dai vicini di Noemi Bocchi, ha lanciato un appello disperato sui social affermando che purtroppo è sparito nel nulla e si trovava a Sabaudia, luogo in cui dovrebbe trovarsi attualmente Francesco Totti, invitando chiunque l’abbia visto a contattarla.

ilary blasi annuncio
instagram

L’appello disperato della conduttrice dell’Isola dei Famosi non è affatto passato inosservato agli occhi degli utenti della rete che hanno subito iniziato ad attivarsi come non mai per risolvere il problema sapendo quando lei sia particolarmente legata ai suoi gatti. Nell’annuncio in questione però non è sfuggito un dettaglio in quanto il numero fornito da lei è quello con un prefisso che fa riferimento alla città di Milano, che i gossip che la vedevano traferirsi dopo il divorzio siano purtroppo realtà?

Questa volta Totti ha esagerato, se le osservazioni degli utenti della rete dovessero rivolersi essere corrette, in quanto probabilmente Alfio si trovava con lui ed ora la conduttrice è alla sua disperata ricerca affinché il piccolo di casa possa fare ritorno nella sua amata famiglia.

Impostazioni privacy