Lulù Selassié: l’epica reazione al fidanzamento di Manuel Bortuzzo infiamma il web

Lulù Selassié ha avuto un’epica reazione al nuovo fidanzamento del suo ex Manuel Bortuzzo che ha infiammato il web come soltanto lei sa fare.

Lulù Selassié è tornata di nuovo al centro dell’attenzione a causa del gossip che ha visto coinvolto il suo ex fidanzato Manuel Bortuzzo. I due si sono incontrati durante il corso dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip e con qualche complicazione tra loro è sbocciato l’amore ma quando sono tornati alla vita reale purtroppo lui ha scelto di interrompere ogni rapporto affermando di aver compreso che hanno stili di vita completamente diversi rispetto a quello credevano all’interno della bolla in cui si trovavano.

lulù selassie delusa
canva

Lo sportivo nelle scorse ore ha lasciato tutti di sasso presentando la sua nuova fidanzata agli utenti della rete e non è mancata la reazione della Princess che sembrerebbe essere ancora emotivamente coinvolta da lui in quanto non era sfuggito che come sfondo del suo telefono aveva ancora una foto che li immortalava insieme.

Manuel Bortuzzo ritrova l’amore: l’epica reazione di Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo ha presentato la sua nuova fidanzata e il web ha subito notato un dettaglio che li ha lasciati perplessi e per questo motivo si aspettavano da subito di comprendere la reazione di Lulù Selassié di fronte a tutto questa e il gesto è avvenuto subito dopo.

lulù selassiè vacanze
ibstagram

La Princess, contrariamente a quanto molti si aspettavano, ha preferito mostrarsi con il suo migliore sorriso mentre si gode qualche giorno di relax a Mondello in compagnia delle sue due sorelle, Jessica e Clarissa, e gli amici di sempre Giacomo Urtis e Maria Laura De Vitis. Segno che probabilmente anche lei ha voltato pagina, lasciandosi la storia d’amore con lo sportivo alle spalle.

La sua reazione ha infiammato gli utenti della rete che non potrebbero che esserne più contenti che sia riuscita a trovare un certo equilibrio in questo periodo che dal punto di vista professionale prosegue a gonfie vele. Basti pensare, infatti, che a breve pubblicherà il suo primo singolo, con tanto di videoclip, e anche il primo romanzo scritto da lei. Una storia che da tempo conserva nel cuore e che ora è pronta a condividere con i suoi fedeli sostenitori che non vedono l’ora di poter leggere.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ormai sono soltanto un lontano ricordo.

Impostazioni privacy