Manuel Bortuzzo spietato con Lulù Selassié: oltre al danno arriva la beffa

Manuel Bortuzzo ci è cascato ancora una volta e per Lulù Selassié oltre al danno arriva anche la beffa! Questa proprio non ci voleva per la Princess più famosa della tv.

Manuel Bortuzzo ha ottenuto una certa popolarità dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip facendo conoscere la sua toccante storia a tutte quelle persone che non avevano avuto modo in precedenza attraverso le maggiori notizie di cronaca e attualità. Durante il corso dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia, lo sportivo aveva iniziato una storia d’amore con Lulù Selassié ma dopo la fine del programma ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con lei a causa delle incompatibilità a livello caratteriale e di vita.

lulù piange
canva

Ora a distanza di mesi da quel momento (momento che la Princess non sembra aver superato del tutto in quanto in una recente stories i fan hanno notato che come sfondo del cellulare ha ancora una loro foto insieme) per lei oltre al danno arriva la beffa perché Manuel Bortuzzo è stato più spietato che mai.

Lulù Selassié: l’amara scoperta su Manuel Bortuzzo è un colpo al cuore

Manuel Bortuzzo già da tempo aveva dato segnali di un suo nuovo interesse amoroso e nelle scorse ore ha confermato tutto pubblicato la foto in cui bacia la nuova fidanzata. Un vero e proprio colpo al cuore per i fan e soprattutto per Lulù Selassié che è stata tradita due volte durante il giorno del suo compleanno. Il motivo?

manuel bortuzzo fidanzata
instagram

Il tutto è iniziato quando lo sportivo ha iniziato a pubblicare le canzoni di Ultimo sui social, che ha rappresentato la colonna sonora della stories con la Princess. Per questo motivo gli utenti della rete erano convinti si trattasse di una frecciata rivolta a lei, una porta non propria chiusa. Invece si sbagliavano di grosse poiché le parole del cantante erano rivolte alla sua nuova fiamma.

Manuel Bortuzzo ha presentato la nuova fidanzata e per Lulù Selassié sarà un colpo non facile da digerire ma può concentrarsi sulla sfera professionale della sua vita che prosegue a gonfie vele in quanto a breve pubblicherà il suo primo singolo e il primo romanzo scritto da lei.

Impostazioni privacy