Victoria De Angelis, la canotta scivola via: lo spettacolo è bollente

Victoria De Angelis infiamma il web e fa impazzire tutti i fan: la canotta della bassista dei Maneskin scivola via e lo spettacolo è da sogno. 

Basta un fotografo di fama mondiale come Damon Baker, considerato uno dei migliori dell’ultima generazione, la bellezza naturale di Victoria De Angelis, una canotta, un gioco di luci e il gioco è fatto. Nelle foto pubblicate su Instagram da Damon Baker, la bassista dei Maneskin lascia tutti senza parole per l’indiscutibile bellezza.

victoria de angelis
Foto creata con Canva

Viso acqua e sapone, capelli sciolti e acconciati disordinatamente e un fascino innato rendono Victoria non solo un’icona rock, ma anche una bellezza disarmante come si può notare dalla foto qui in alto. A far impazzire i fan, inoltre, è stata in particolare una foto in cui la canotta si abbassa e la De Angelis regala un sogno a chi la guarda.

Victoria De Angelis bellezza mozzafiato: al naturale è una vera dea

Sul palco, esattamente come gli amici Ethan Torchio, Thomas Raggi e Damiano David sul quale è stato svelato un clamoroso retroscena sul suo passato, Victoria sfoggia sempre un trucco perfettamente abbinato all’outfit. Fuori dal palco, invece, la bassista preferisce mostrarsi totalmente al naturale come ha fatto anche nelle foto mozzafiato che le ha scattato Damon Baker.

Lo shooting ha avuto come location Ibiza dove Victoria, Ethan e Thomas hanno trascorso qualche giorno di vacanza tra un concerto e l’altro. Con loro tanti amici tra i quali lo stesso Damon Baker che, non solo ha immortalato la bellezza di Victoria, ma anche quella di Ethan e Thomas.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/damon_baker/

Tante le foto scattate alla De Angelis che si è divertita a tirare fuori non solo la sua bellezza, ma anche la sua forte personalità che traspare dalle stesse foto. Victoria, inoltre, non rinuncia alla sua libertà scegliendo di condividere una foto in cui mostra il decolletè come fa quando si concede una giornata al mare o quando sul palco si presenta solo con dei cerotti che fungono da copricapezzoli.

Una scelta che i fan dei Maneskin apprezzano sempre come dimostrano i like e i complimenti che la bassista porta a casa quando condivide una foto. A colpire tutti, però, è lo sguardo fiero e orgoglioso di Victoria e una bellezza naturale resa unica e speciale dal mix delle sue origini. Il padre della De Angelis, infatti, è italiano mentre la mamma, venuta a mancare qualche anno fa, era danese.

Impostazioni privacy