Barbara d’Urso finalmente esce allo scoperto e annuncia: “La amo”

Barbara d’Urso ha scelto di uscire di nuovo allo scoperto annunciandolo a tutti per la prima volta dopo anni di carriera sul piccolo schermo degli italiani.

Barbara d’Urso è pronta a tornare sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione di Pomeriggio 5 che anche quest’anno, come lo scorso anno, vedrà una formula ridotta rispetto al solito in quanto il programma inizierà più tardi e si concentrerà maggiormente sugli aspetti legati all’attualità e alla cronaca.

barbara d'urso innamorata
canva

Prima della messa in onda, però, la bella conduttrice partenopea ha ancora qualche giorno a disposizione per rilassarsi e ha scelto di farlo condividendo il tutto con i suoi fedeli sostenitori facendo loro una confessione inedita che gli ha scaldato il cuore come mai prima di questo momento.

Barbara d’Urso è uscita finalmente allo scoperto prima del suo ritorno sul piccolo schermo degli italiani.

Barbara d’Urso prima del ritorno in tv lo annuncia così

Barbara d’Urso, dove qualche giorno fa aveva fatto discutere con l’ennesima provocazione, ha approfittato della giornata mondiale dedicata ai cani per rivelare pubblicamente per la prima volta che lei ama i suoi amici a quattro zampe e in particolar modo Berta con cui ha condiviso queste settimane all’insegna del relax e del riposo prima di fare il suo ritorno in grande stile.

barbara d'urso amore
instagram

“Io la amo!” ha scritto la bella conduttrice partenopea, rivelando che tra le tante cause che ha sposato durante il corso della messa in onda di Pomeriggio 5 negli anni c’è anche quella della difesa degli amici animali. Una causa che ha trovato particolare riscontro tra i suoi fedeli sostenitori che ancora una volta hanno apprezzato la sua spiccata sensibilità e voglia di mettersi in gioco. Anche al costo, a volte è successo durante il corso di questi anni, di risultare scomoda o impopolare.

Barbara d’Urso prima del ritorno in tv si è lasciata coccolare dal suo amore Berta e lei è pronta a sensibilizzare gli utenti della rete in merito all’abbandono degli amici a quattro zampe che purtroppo vengono esclusi durante il periodo estivo, ma la conduttrice non ci sta ed è pronta a far valere i loro diritti anche in queste circostanze.

Impostazioni privacy