Belen Rodriguez, che capolavoro: camicia bagnata e gambe mozzafiato

Belen Rodriguez, un vero capolavoro: difficile descrivere la bellezza della showgirl argentina che incanta tutti con le foto in spiaggia.

Sempre più bella e sensuale. E’ questa Belen Rodriguez in una delle ultime foto pubblicate su Instagram in cui sfoggia tutta la sua innata bellezza che le ha permesso, sin dai suoi primi anni in Italia, di conquistare tutti. Quella di Belen è una bellezza elegante, raffinata e mai volgare.

belen rodriguez
Foto creata con Canva

Anche quando pubblica foto in cui sfoggia non solo la bellezza del viso, ma anche quella del fisico, Belen incanta sempre tutti come ha fatto lasciandosi immortalare con una camicia bagnata mentre è seduta in riva al mare.

Belen Rodriguez, la camicia bagnata è un dono per i fan: una bellezza fuori dal comune

Passano gli anni, ma la bellezza di Belen aumenta sempre di più come è facile notare dalla foto in cui non indossa niente. Da anni in Italia dove, oltre ad aver trovato la fortunata lavorativa ha incontrato tutti i suoi amori, in primis Stefano De Martino che ha sposato e con cui ha formato una famiglia con la nascita di Santiago tornando, poi, da lui dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marì.

C’è anche chi la trova ancora più bella oggi rispetto a ieri per l’espressione sempre più dolce e amorevole che Belen sfoggia da quando è diventata mamma. Ed effettivamente, guardando la foto qui in basso, è facile dare ragione ai fan della showgirl argentina.

belen rodriguez
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Con un mare cristallino alle spalle, Belen è seduta sulla sabbia mentre indossa una camicia bagnata come sono bagnati i suoi lunghi capelli. In primo piano nella foto qui in alto ci sono le gambe perfette della showgirl. La Rodriguez ha sempre avuto un fisico asciutto e longilineo. Negli ultimi anni ha cominciato ad allenarsi con il pilates e, secondo i fan, il tipo di allenamento scelto rende il corpo della Rodriguez ancora più bello.

Le gambe sono sempre stati un punto di forza di Belen che, spesso, nella trasmissioni che conduce come Tu sì que vales di cui tornerà ad essere la padrona di casa a settembre insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, sfoggia indossa minigonne o abiti molto corti.

A 38 anni, Belen rappresenta un sogno per tutti e tra i tanti complimenti che riceve ogni giorno, i più belli sono quelli che le fanno le donne.

Impostazioni privacy