Belen Rodriguez senza niente addosso: tutto in mostra, web in tilt

Belen Rodriguez protagonista di uno spettacolo sensazionale per la gioia dei suoi fan: senza niente addosso, manda letteralmente in tilt il web.

Bellissima oggi come lo era nel 2008 quando, a soli 24 anni, partecipò all’Isola dei Famosi diventando la vincitrice morale di un’edizione che ha fatto la storia del reality show e che fu vinta da Vladimir Luxuria. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Belen Rodriguez che, a 38 anni, lascia senza fiato i suoi milioni di followers.

belen rodriguez
Foto creata con Canva

In questo caldo mercoledì di agosto, infatti, la showgirl argentina ha deciso di rendere bollente l’atmosfera pubblicando su Instagram due foto in cui non indossa nulla. Migliaia i like e i complimenti, compresi quelli di mamma Veronica a cui va dato il merito di aver messo al mondo, con l’amore del marito Gustavo, una delle donne più belle del mondo.

Belen Rodriguez, un solo cappello addosso: la showgirl argentina è spettacolare

La bellezza di Belen Rodriguez non è una novità. In questa caldissima estate 2022, tuttavia, la showgirl argentina sta regalando uno spettacolo mozzafiato ai fan. Dopo essersi mostrata in versione dea in bianco e nero, Belen ha deciso di alzare il tiro condividendo una foto in cui non indossa assolutamente niente coprendo le parti intime con un enorme cappello di paglia.

Sdraiata e con il corpo in mostra, Belen manda così in tilt il web portando a casa migliaia di complimenti dai fan, ma anche dalle amiche e dalla mamma che può prendersi il merito di aver donato la bellezza non solo alla sua primogenita, ma anche a Cecilia che, dalla Sardegna, ha sfoggiato un fondoschiena assolutamente perfetto.

belen rodriguez
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

In questi giorni, Belen che ha scelto di trascorrere le vacanze ad Alberella, un posto di cui si è innamorata, non è con Stefano De Martino. Il conduttore napoletano, infatti, è risultato positivo al covid e sta trascorrendo questo periodo isolato in attesa di negativizzarsi.

Belen, così, trascorre le sue giornate facendo la mamma a tempo pieno e condividendo i momenti che trascorre con Santiago e Luna Marì. La showgirl argentina, tuttavia, ha già cominciato a registrare le puntate della nuova edizione di Tu sì que vales che tornerà in onda a settembre, nella prima serata del sabato di canale 5.

Oltre a Belen ci saranno ancora Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni mentre in giuria ritroveremo Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti con Sabrina Ferilli alla guida della giuria popolare.

Impostazioni privacy