Damiano David mostra tutto a New York: la reazione di Giorgia Soleri è da Oscar

Damiano David senza veli sul palco durante l’esibizione dei Maneskin: il video diventa virale e la reazione della fidanzata Giorgia Soleri non si fa attendere.

Damiano David si mostra senza veli sul palco degli MTV Video Music Awards 2022 e la reazione della fidanzata Giorgia Soleri che ha guardato la scena dall’Italia non si è fatta attendere. Dopo aver trascorso le vacanze insieme in Puglia, Damiano e Giorgia si sono separati per gli impegni lavorativi di lui.

damiano david e giorgia soleri
Foto creata con Canva

Il cantante, con i Maneskin, è volato prima in Giappone e poi a New York dove, in occasione degli MTV Video Music Awards 2022 che hanno consacrato la band romana con il premio per il miglior video alternativo, ha dato vita ad un’esibizione pazzesca sfoggiando totalmente le sue doti fisiche.

Damiano David mostra il fondoschiena al mondo: la reazione della fidanzata Giorgia Soleri conquista tutti

Se Victoria De Angelis ha infiammato il mondo con una foto scattata a letto in cui si è mostrata totalmente al naturale coperta solo da un lenzuolo bianco, Damiano David ha deciso di osare salendo sul palco degli MTV Video Music Awards 2022 con un look particolare.

Senza maglia, con pettorali, addominali e tatuaggi in mostra, Damiano ha infiammato gli Stati Uniti esibendosi sulle note di Supermodel. Da vero animale da palcoscenico non si è risparmiato regalando anche una danza sensuale ai fan e mostrando il fondoschiena lasciato scoperto dai pantaloni firmati Gucci che ha indossato per la performance.

Il video del fondoschiena di Damiano è diventato immediatamente virale. Dall’Italia, la fidanzata Giorgia Soleri, oltre ad aver condiviso una foto dei Maneskin per congratularsi per la vittoria per il premio per il miglior video alternativo conquistato con “I wanna be your slave”, ha condiviso anche il video della performance di Damiano che sculetta mostrando al mondo il lato B.

giorgia soleri damiano david
Fonte https://www.instagram.com/giorgiasoleri_/

Come potete vedere dalla foto qui in alto, la Soleri ha condiviso il video in cui il fidanzato è di spalle mostrando il lato B con l’emoji che si copre gli occhi per la vergogna. Giorgia, dunque, dall’Italia, ha esultato per la vittoria dei Maneskin e, ancora una volta, ha condiviso il proprio orgoglio per il successo che stanno ottenendo il fidanzato Damiano, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi pubblicando foto e video a loro dedicati tra le storie del proprio profilo Instagram.

Per Giorgia e Damiano, nei prossimi mesi, non sarà facile vedersi. I Maneskin, a settembre, saranno in Brasile e in Argentina e, successivamente daranno il via al tour mondiale che li porterà ad esibirsi negli Stati Uniti, in Europa e in Italia.

 

Impostazioni privacy