Victoria De Angelis senza niente a letto: il lenzuolo scivola via e lo spettacolo è mozzafiato

Victoria De Angelis, spettacolo mozzafiato a letto: senza niente addosso si copre solo con un lenzuolo bianco. Web in tilt.

Victoria De Angelis infiamma il web. Sempre bellissima, con i capelli biondi e sciolti e il viso totalmente acqua e sapone, dagli Stati Uniti, regala ai fan una foto in cui sfoggia la sua incredibile bellezza che fa capitolare i suoi milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Pur essendo abituati a foto in cui la bassista dei Maneskin si mostra in tutto il suo splendore, puntualmente, i fan non riescono a restare fermi di fronte alla bellezza della loro beniamina che sta incantando tutti soprattutto con il suo indiscutibile talento.

victoria de angelis
Foto creata con Canva

La foto di Victoria appena sveglia non solo è diventata virale, ma ha letteralmente fatto impazzire non solo i fan dei Maneskin, ma anche tutti coloro che, pur amando un altro genere di musica rispetto a quello della band romana, non possono non ammirare lo spettacolo che la De Angelis regala ogni volta che decide di aggiornare il suo profilo social.

Victoria De Angelis, la foto a letto è sensazionale

Victoria De Angelis è abituata a mostrare i due lati della propria personalità. Da una parte c’è la Victoria super professionale e che si scatena con il basso ogni volta che sale sul palco con i Maneskin e, dall’altra, c’è la ragazza 22enne che, pur avendo conquistato il successo mondiale, resta la Victoria di sempre, che ama trascorrere il tempo libero con gli amici di sempre e condividere sui social foto e selfie con cui fa impazzire tutti.

E’ quanto ha fatto con la foto che vedete qui in basso scattata in una camera d’albergo in cui si mostra appena sveglia.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Dopo aver lasciato tutti senza parole posando per Damon Baker che ha immortalato la sua bellezza in una serie di foto in bianco e nero in cui la canotta birichina è scivolata lasciando intravedere un po’ del decolletè, Vitoria ha deciso di condividere una foto amatoriale scattata in una tranquilla mattinata negli Stati Uniti dove ha trascorso alcuni giorni con Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi per gli Mtv Video Music Awards 2022 portando a casa il premio per il miglior video alternativo con la canzone I wanna be your slave.

Senza un filo di trucco, con il viso riposato, gli occhi azzurri in primo piano, la pelle ancora leggermente abbronzata grazie alla tintarella che si è concessa con i pochi giorni di vacanza trascorsi prima a Ibiza e poi in Puglia, Victoria è semplicemente incantevole come sottolineano i fan condividendo la sua foto nelle varie fanpage e su Twitter.

Impostazioni privacy