Emma Marrone, il risveglio è bollente: in camera da letto le mostra così!

Emma Marrone, spettacolo da sogno in camera da letto: la cantante salentina regala un risveglio bollente e le mostra così.

Emma Marrone non smette di stupire e, tornata a Roma dopo un soggiorno di relax in montagna, regala un risveglio assolutamente bollente ai fan che apprezzano in modo particolare. Semplice e genuina, la Marrone resta la ragazza della porta accanto che, a distanza di più di dieci anni dalla partecipazione ad Amici, mostra la parte più vera di sè.

emma marrone
Foto creata con Canva

Sempre bellissima e rigenerata dalle vacanze che ha trascorso in Salento con la sua famiglia e gli amici di sempre, rilassata dopo i giorni trascorsi a contatto con la natura, Emma è tornata nella capitale per riprendere a lavorare ai suoi tantissimi progetti. Nella camera da letto della casa nuova in cui si è trasferita da poco, la Marrone ha così surriscaldato nuovamente le temperature con una foto super sensuale.

Emma Marrone, la foto in camera da letto è un vero sogno

Dopo aver infiammato il web con la foto in bikini, Emma Marrone fa impazzire il popolo dei social con una foto pubblicata tra le storie del suo profilo Instagram. Senza mostrare il viso che è identico a quello con cui, anni fa, entrò per la prima volta nelle casa degli italiani conquistando poi tutti con la sua voce e la sua grinta, Emma regala uno spettacolo mozzafiato immortalando in una foto le sue gambe perfette.

Sdraiata a letto, con una tazza di caffè bollente e le gambe lasciate scoperte dal look notturno, Emma infiamma il web e fa impazzire i suoi 5,7 milioni di fan che, ogni giorno, la seguono con affetto su Instagram.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Una foto con cui Emma ha ufficialmente dato inizio alla nuova settimana e al suo periodo ricco di impegni. Ad annunciare la presenza di tanti progetti da realizzare era stata la stessa Emma con un post pubblicato su Instagram mentre si apprestava a lasciare il Salento.

“Ho pianto tanto stamattina in macchina, all’alba mentre lasciavo il Salento.
Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia.
Non mi abituerò mai alla lontananza e ai chilometri che ci separano.
Però ho portato con me un bottino magico, la salsa di pomodoro fresco che mi hanno preparato mamma e papà.
Ho preso anche una mia foto di quando ero bambina.
Chissà a cosa stavo pensando.
Mamma mi ha detto “vai e realizza tutte le cose belle che ci hai raccontato durante l’estate, perché noi siamo sempre orgogliosi di te”.
Te lo prometto mamma ❤️
Te lo prometto papà ❤️
Sono pronta”. 
Impostazioni privacy