Altro che single! Michelle Hunziker ritrova l’amore: questa volta è quello giusto

Michelle Hunziker non è più single come si è mormorato in questi giorni! La conduttrice di Striscia La Notizia ha ritrovato l’amore!

Michelle Hunziker è senza alcun dubbio una delle protagoniste indiscusse del gossip di quest’estate. Infatti, da quando ha annunciato la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, l’attenzione dei media si è focalizzato sulla sua vita privata curiosi di sapere se qualcuno altro le fa battere il cuore.

michelle hunziker fidanzato
canva

La conduttrice di Striscia La Notizia è stata beccata più volte con Giovanni Angiolini e i due sono stati insieme durante tutto il corso di questa calda estate, ma di recente è stata sganciata la bomba affermando che tornando alla vita di tutti i giorni si sarebbe spezzato il rapporto e che la Hunziker sia tornata single.

Secondo quanto rivelato da Roberto Alessi a Morning News, la verità sarebbe ben altra in quanto Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore vero.

Michelle Hunziker trova l’amore: Roberto Alessi sgancia la bomba

Michelle Hunziker, che ha vissuto un dramma di cui non tutti sono a conoscenza, secondo quanto rivelato dal direttore di Novella 2000 non sarebbe affatto single come in molti sostengono durante il corso di questi giorni in quanto la sua relazione con Giovanni Angiolini non sarebbe mai finita!

michelle hunziker amore
instagram

Durante il corso della messa in onda, Alessi specifica che tra i due non si sarebbe mai rovinato nulla e che sembrerebbero essere più innamorati che mai trovando un equilibrio e serenità mai raggiunti in precedenza. Tant’è che lui starebbe per aprire anche uno studio a Milano in modo da poter trascorrere più tempo in compagnia della sua dolce metà, spegnendo tutti i gossip nati sulla loro relazione.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sarebbero dunque più innamorati che mai. Anche se, è bene ricordare, che i due fin da quando è uscita la notizia che li vedrebbe formare una coppia, non sono mai intervenuti a tal proposito senza commentare o smentire la notizia che li riguarda. Segno che questa volta, a differenza delle relazioni precedenti, la conduttrice di Striscia La Notizia ha intenzione di viversi il tutto, media permettendo, in maniera del tutto privata e lontana da occhi indiscreti.

Impostazioni privacy