Francesca Pascale terrorizzata: a un passo da perdere proprio ogni cosa

Francesca Pascale è terrorizzata! In un pochi minuti ha rischiato di perdere ogni cosa a causa del brutto episodio che ha visto protagonista Paola Turci.

Paola Turci nelle scorse ore ha fatto preoccupare i fan annunciando che il concerto previsto per il 29 agosto è annullato a causa di un ricovero d’urgenza.

francesca pascale paura
canva

La cantante, infatti, ha preso una brutta caduta ed è stata trasportata d’urgenza creando il panico tra i suoi fedeli sostenitori che si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute. Un momento decisamente non facile per la cantante. Tant’è che poco dopo, non appena il tutto si è stabilizzato, ha voluto rompere il silenzio lei stessa. Così come non sono mancate le prime parole di sua moglie Francesca Pascale che hanno rivelato che cos’è successo durante il corso di queste ore.

Francesca Pascale commenta il ricovero di Paola Turci: parole da brivido

Paola Turci, che di recente è convolata a nozze con Francesca Pascale, ha preso una brutta caduta ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio e non ha riportato gravi complicazioni, ma ha soltanto bisogno di un po’ di riposo affinché possa mettersi in sesto e tornare come prima:

paola turci matrimonio
instagram

“Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno” ha spiegato la cantante attraverso il suo profilo Twitter. “Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile” ha poi concluso, preoccupandosi anche per tutti i suoi fedeli sostenitori che non vedevano l’ora di poterla ammirare dal vivo ma che sono più felici che mai di sapere che la loro beniamina sta bene.

“Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato… Anima grande, Ti amo!” ha scritto invece sua moglie Francesca Pascale, rivelando di essersi spaventata e non poco per quanto accaduto ma che fortunatamente il tutto si è svolto per il meglio e la cantante non ha nulla di cui preoccuparsi. Un po’ di meritato riposo e potrà tornare ad esibirsi come ha sempre amato fare.

Impostazioni privacy