Belen Rodriguez le mostra a tutti: la foto è mozzafiato, web in delirio

Belen Rodriguez sempre più bella dopo l’amore ritrovato con Stefano De Martino e sui social senza veli manda in estasi i fan.

Quella di Belen Rodriguez è stata un’estate indimenticabile e ricca d’amore che la showgirl argentina ha voluto celebrare condividendo sul proprio profilo Instagram le foto più belle e rappresentative delle settimane trascorse con i figli Santiago e Luna Marì e con il suo grande amore ovvero Stefano De Martino tra le cui braccia è tornata dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese.

belen rodriguez
Foto creata con Canva

Proprio durante le vacanze trascorse con Stefano De Martino, Belen si è lasciata immortalare in una foto in cui non indossa il reggiseno e che, per l’eleganza e la sensualità della posa, ha letteralmente fatto impazzire i fan.

Belen Rodriguez senza veli: la posa super sensuale fa impazzire tutti

Belen Rodriguez resta una delle donne più belle e l’ultima foto che la showgirl ha scelto di pubblicare sui social ne è la prova. Serena, felice e rilassata per il periodo magico che sta vivendo nella vita privata da quando è tornata ufficialmente a fare coppia fissa con Stefano De Martino, Belen incanta nella foto scattata durante uno dei giorni di relax trascorso in barca con Stefano e i figli.

Abbronzata, con un look selvaggio e totalmente naturale, i capelli disordinati e il viso acqua e sapone, Belen è una vero spettacolo come potete vedere dalla foto qui in basso.

belen rodriguez
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

A far impazzire i fan, oltre alla perfezione del viso della showgirl che, al naturale e senza un filo di trucco è di una bellezza straordinaria, è la posa. La Rodriguez, infatti, posa mettendo in mostra il decolletè che, sapientemente, copre con il braccio. Una foto che, insieme ad altre in cui appare insieme a Stefano De Martino e ai figli Santiago e Luna Marì, ha letteralmente fatto impazzire tutti.

“Tra le braccia di Stefano sei ancora più bella! Siete stupendi!!”, scrive una ragazza. “Quanta bellezza”, aggiunge un’altra. E ancora: “Meravigliosa”, “Che bella che sei anche se lo sei sempre”, “Sei semplicemente perfetta”. 

Belen, dunque, celebra l’estate con una foto mozzafiato. Anche per la showgirl le vacanze sono ormai agli sgoccioli. Santiago, infatti, tornerà presto a scuola mentre lei è attesa dall’impegno di Tu sì que vales che tornerà in onda il sabato sera su canale 5 e che condurrà con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni mentre in giuria ci saranno ancora Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli a guidare la giuria popolare.

Impostazioni privacy