Fedez, la toccante confessione è un colpo al cuore: “Non esiste cura”

Fedez si è lasciato andare ad una toccante confessione con i suoi fedeli sostenitori rivelando che purtroppo non esiste cura.

Fedez non ha affrontato di certo mesi facili in quanto ha scoperto di avere un tumore molto raro. Fortunatamente i medici si sono accorti in tempo della malattia e sono riusciti ad operare il tutto nel minor tempo possibile e a permettergli di poter proseguire con la sua vita in maniera piuttosto normale.

fedez tumore
canva

Il rapper ha deciso di parlare della sua storia con i suoi fedeli sostenitori per sensibilizzarli sull’argomento ed invitarli alla prevenzione per evitare spiacevoli conseguenze, ma non tutti hanno reagito nel migliore dei modi. Tant’è che un’attivista lo ha duramente attaccato affermando che è guarito dal tumore in 3 giorni.

Fedez si è lasciato andare ad un’amara confessione sui social in merito a quest’argomento che è diventato un colpo al cuore per i suoi fedeli sostenitori.

Fedez dopo le critiche si lascia andare ad un amaro sfogo: “A volte non esiste cura”

Fedez, che ha difeso Chiara Ferragni dagli attacchi del web, ha ripreso il commento riportato qualche riga più su ed ha deciso di rispondere per le rime lasciandosi andare ad un amaro sfogo sui social.

fedez malattia
instagram

“Io non sono guarito in tre giorni ha giustamente precisato il rapper, facendo attenzione e non inviare messaggi totalmente sbagliati e che non rappresentano la realtà dei fatti. “Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura ha poi proseguito, facendo sempre riferimento al commento ricevuto.

“Giocare sulla mia guarigione come se fosse una colpa oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi comune mortale” ha poi concluso, facendo notare che ha ricevuto le cure come tutte le persone nella sua situazione senza ricevere alcun trattamento speciale come invece si è insinuato.

Lo sfogo di Fedez è un vero colpo al cuore e fa purtroppo intuire che nemmeno di fronte al dolore e alla malattia certa gente riesce a fermarsi dal criticare. Il rapper ha fatto quest’importante precisazione, in modo tale che il pubblico della rete non riceva messaggi errati in base a quanto è accaduto.

Impostazioni privacy