Miriam Leone non si nasconde più: la dedica che distrugge i sogni dei fan

Miriam Leone, con una dedica pubblica, distrugge i cuori di tutti i suoi fan: le parole dell’attrice non lasciano dubbi ad interpretazioni.

Miriam Leone non si nasconde più e si lascia andare ad un’importante e significativa dedica pubblica. Chi pensava di poter conquistare il cuore dell’attrice dovrà rassegnarsi perchè il cuore dell’ex Miss Italia è occupato da tempo da un uomo che, da circa un anno, è diventato ufficialmente suo marito.

miriam leone
Foto creata con Canva

Miriam, tuttavia, pur avendo condiviso diverse foto del suo matrimonio celebrato il 18 settembre a Scicli con una cerimonia privata, ha sempre mantenuto riserbo sulla propria vita di coppia. Oggi, però, in un giorno speciale per il marito, ha deciso di lasciarsi andare dedicandogli delle dolcissime parole d’amore. 

Miriam Leone: la dedica per il compleanno del marito Paolo è un colpo al cuore

Miriam Leone, da quando è diventata famosa prima come regina di bellezza vincendo la corona di Miss Italia e poi come attrice, ha sempre protetto la propria vita privata. La sua relazione con Paolo Carullo è sempre stata top secret e le prime foto della coppia sono state rese pubbliche dalla stessa attrice solo in occasione del matrimonio celebrato nella sua Sicilia.

Riservatissima, Miriam, pur pubblicando tante foto su Instagram, evita di condividere foto della sua vita privata. L’unica eccezione sono state le foto del matrimonio in cui Miriam appare radiosa nel suo abito da sposa esattamente come con l’abito total red indossato in quel di Capri.

Proprio una foto del matrimonio è stata scelta dall’ex Miss Italia per augurare buon compleanno al marito Paolo Carullo. “Buon compleanno amore mio” ha scritto la Leone condividendo la foto che vedete qui in basso.

miriam leone
Fonte https://www.instagram.com/mirimeo/?hl=it

Una dedica romantica e ricca d’amore quella che l’attrice ha fatto al marito che mantiene un basso profilo evitando di mostrarsi sui social e rilasciare interviste. Per i fan innamorati dell’ex Miss Italia, dunque, non ci sono speranze. Il cuore di Miriam è occupato ormai da tempo da Paolo Carullo che è anche uno degli uomini più invidiati d’Italia.

Sotto le foto pubblicate dall’ex Miss Italia, infatti, molti utenti non nascondono il desiderio di voler prendere il posto di Miriam che ha fatto innamorare l’Italia da quel lontano 2008 quando dalla Sicilia arrivò a Salsomaggiore Terme con i suoi capelli rossi e la sua bellezza semplice e naturale sbaragliando la concorrenza. Da quel momento, l’amore dell’Italia per la Leone è cresciuto sempre di più.

Impostazioni privacy