Al Bano Carrisi senza parole: Loredana Lecciso spiattella tutto sui social

Al Bano Carrisi non se lo sarebbe mai aspettato, ma Loredana Lecciso l’ha fatto ancora una volta spiattellando il tutto sui social.

Al Bano Carrisi è senza alcun dubbio uno degli artisti più amati del nostro paese che hanno avuto un certo riscontro anche all’esterno. Tant’è che tutt’ora viene chiamato per esibirsi in tutto il mondo, portando il bel canto in ogni angolo del globo.

loredana lecciso rivelazione
canva

Nonostante il suo enorme successo, il Leone di Cellino San Marco per quanto possibile è una persona molto riservata e tende a tenere per sé molti aspetti della sua vita privata. Loredana Lecciso, sua compagna da tantissimi anni con cui ha avuto due splendidi figli, segue un po’ meno questa scia e sui social non è riuscita a trattenersi spiattellando tutto quello che è successo durante il corso di queste ore.

Loredana Lecciso non si trattiene e rivela che cos’è successo ad Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso non appena l’ha saputo non ha potuto fare a meno di raccontarlo sui social, mentre probabilmente Al Bano Carrisi avrebbe preferito tenerselo per sé ma dopo di tutto prima o poi sarebbe saltato fuori e la verità sarebbe prima o poi venuta a galla.

loredana lecciso al bano intimi
instagram

La showgirl nelle sue Instagram Stories ha infatti rivelato agli utenti della rete che il suo compagno e sua figlia Jasmine Carrisi, che di recente si è lasciata andare ad un’inedita confessione, hanno raggiunto ben 500 mila views su youtube con la cover, ri arrangiata in chiave moderna, del vecchio successo di Mina Nessuno.

Decisamente un bel traguardo per Al Bano Carrisi che proprio con sua figlia, che spera di ripercorrere le sue orme un giorno, è riuscito a conquistare il cuore degli utenti della rete.

Lui però si è sempre dimostrato piuttosto riservato senza voler mai vantarsi dei suoi successi e per questo motivo avrebbe preferito non dare molto nell’occhio, ma la gioia della Lecciso è piuttosto comprensibile considerato che è fiera più che mai del primo traguardo ottenuto da sua figlia all’inizio della sua carriera artistica e musicale e chissà che un giorno non riesca proprio ad eguagliare il successo di suo padre come sta accadendo ad LDA, il figlio di Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy