Belen Rodriguez, il web non può fare a meno di notarlo: l’occhio cade proprio lì

Belen Rodriguez non può più nasconderlo e il web non può fare a meno di notarlo. L’occhio dei fan è caduto proprio lì!

Belen Rodriguez ha provato per molto tempo a nasconderlo o probabilmente non voleva mostrarlo più a se stessa per spingersi e forzarsi ad andare avanti, ma agli utenti della rete è sempre apparso tutto piuttosto chiaro e cristallino e in ogni foto che pubblica sui suoi account social diventa sempre più palese.

belen segreto
canva

Tant’è che non appena ha pubblicato l’ultima foto su Instagram, gli utenti della rete sono subito corsi a farglielo notare convinti di aver intuito il tutto probabilmente prima ancora di lei, ma ormai lo sanno tutti e Belen Rodriguez non può più nasconderlo dovendo fare i conti su come stanno realmente le cose.

Impossibile non notarlo: Belen Rodriguez lo rende palese sui social!

Belen Rodriguez, che ha lasciato di stucco gli utenti della rete con uno scatto mozzafiato, non ha potuto più nasconderlo e gli utenti della rete non hanno potuto fare a meno di notarlo.

belen stefano abbraccio
instagram

Dallo scatto incorporato poco più in alto è palese ormai che il ritorno di fiamma con Stefano De Martino l’abbia resa non solo più felice di come lo era un tempo, ma anche molto più bella. Il dettaglio dalle foto in questione non è passato inosservato e sul web non hanno potuto fare a meno di mostrarle il tutto:

“Tra le braccia di Stefano 😍😍😍sei ancora più bella! siete stupendi!!!❤️” le ha scritto una sua fedele sostenitrice che ha ricevuto un caldo riscontro dagli altri utenti della rete che non hanno potuto fare a meno di condividere il suo pensiero.

La Rodriguez molto probabilmente n’è sempre stata a conoscenza ma per molto tempo ha provato a nasconderlo senza successo ma è chiaro a tutti quanti ormai che lei e il conduttore di Stasera tutto è possibile sono fatti per stare insieme e nonostante a volte si spingano lontani la vita trova sempre il modo per poterli riunire.

Belen e Stefano insieme sono più felici e innamorati che mai e si godono questi giorni di pura armonia insieme.

Impostazioni privacy