Harry e Meghan cancellati dalla Regina Elisabetta: l’ultimo gesto scuote il mondo

Harry e Meghan e i figli cancellati dalla Regina Elisabetta: l’ultimo gesto della sovrana d’Inghilterra è agghiacciante e scuote il mondo.

Nel giorno del venticinquesimo anniversario della morte di Lady Diana, una clamorosa decisione della Regina Elisabetta che, per il momento, non è stata ancora confermata, scuota il mondo. La Regina, dopo la morte di Diana era stata un punto di riferimento per i nipoti William e Harry con cui ha sempre avuto un rapporto speciale. Oggi, però, le cose sono decisamente cambiate.

harry e meghan
Foto creata con Canva

Se William con la moglie Kate Middleton e i figli George, Charlotte e Luis è sempre presente nella vita e nel cuore della Regina, Harry, dopo la scelta di lasciare l’Inghilterra con la moglie Meghan Markle e i figli Archie e Lilibet, con la Royal Family ha solo rapporti di circostanza al punto che la presunta, ultima decisione della Regina, se fosse confermata, è davvero clamorosa.

Scelta shocl della Regina Elisabetta: la reazione di Harry e Meghan Markle

Per la Regina Elisabetta che ha compiuto 96 anni lo scorso 21 aprile è arrivato il momento di pensare al futuro della Monarchia Inglese e della propria famiglia. Da qui la decisione di modificare il testamento. Come riporta il portale Gossip e Tv che cita Star International Business Times, la Regina avrebbe deciso di mettere nuovamente mano al testamento per escludere dagli eredi alcuni membri della Royal Family e la scelta della Regina, qualora dovesse essere confermata, rappresenterebbe un affronto nei confronti di Harry e Meghan.

harry e meghan
Fonte https://www.instagram.com/sussexroyal/

Come riferisce Gossip e Tv, infatti, la Regina avrebbe deciso di escludere dal testamento Archie e Lilibet ovvero i figli di Harry e della Markle con cui la Sovrana non ha rapporti dopo la scelta del nipote di lasciare definitivamente l’Inghilterra. Tuttavia, i figli della Duchessa del Sussex non sarebbero gli unici esclusi dall’importante testamento della Regina che sarà importante anche per il futuro dell’Inghilterra.

A quanto pare, infatti, tra gli eredi della Regina Elisabetta non ci sarebbero neanche Harry e Meghan che hanno fatto tremare l’Inghilterra. Indiscrezioni, quelle intorno al testamento della Regina d’Inghilterra, che non sono state ancora confermate. Tuttavia, i rumors hanno rapidamente fatto il giro del mondo, ma come hanno reagito Harry e Meghan?

Nessun commento e nessuna dichiarazione in merito da parte del secondogenito di Carlo e Lady Diana. In compenso, Meghan, nel corso di un’intervista The Cut si sarebbe lasciata andare ad alcune dichiarazioni secondo le quali i rapporti tra il marito e il padre Carlo sarebbero ai minimi storici.

Impostazioni privacy