Totti sostituito da una candela: lo spot Lenor umilia il Capitano

Totti vi dalla vita di Ilary Blasi: l’ex capitano della Roma umiliato nel nuovo spot della Lenor. Il dettaglio non è sfuggito ai fan.

Francesco Totti via dalla vita di Ilary Blasi. E non solo da quella privata. L’ex capitano della Roma è stato cancellato anche nel nuovo spot della Lenor di cui Ilary è la madrina da diverso tempo. Se prima del divorzio, il rapporto di coppia e la vita familiare di Ilary e Totti era l’argomento principale dello spot dell’ammorbidente Lenor, dopo la separazione, non solo sono state modificate le parole che Ilary pronuncia, ma Totti è stato sostituito in un modo in cui nessuno si sarebbe aspettato.

francesco totti
Foto creata con Canva

Un affronto pubblico che, a detta dei tifosissimo della Roma che continuano ad amare l’ex capitano, è una vera e propria umiliazione.

Totti cancellato nel nuovo spot Lenor: Ilary Blasi volta pagina anche nella pubblicità

Dopo vent’anni è finito non solo l’amore, ma anche il connubio televisivo tra Ilary e Totti che, negli ultimi mesi, erano stato i protagonisti dello spot Lenor. Se Ilary prestava voce e volto, Totti era presente nelle parole della moglie. Oggi che, però, il matrimonio è finito, Lenor ha deciso di cambiare tutto. Subito dopo la diffusione del comunicato con cui è stata ufficializzata la separazione, Lenor aveva provveduto a cambiare parte delle frasi pronunciate da Ilary

ilary blasi
Screenshot da video

Se prima della separazione la Blasi diceva: “Ok, tu scegli il detersivo ma io l’ammorbidente. E con Lenor Perle prolungo la durata del profumo che amo. Esatto: è come i tempi supplementari. Esperto del bucato. Senza metafora calcistica non ce la faLenor ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto”, dopo la separazione Ilary invece della parola “matrimonio” dice profumo.

Ciò che, invece, non era cambiato era la presenza della foto di Francesco Totti nella camera da letto di Ilary. Foto che i fan avevano notato e che, oggi, non appare più. Lenor, infatti, ha provveduto a cambiare anche quel dettaglio ed oggi, nella camera da letto in cui Ilary dorme tra lenzuola e cuscini profumati dall’ammorbidente Lenor, troneggia una foto della Blasi e una serie di oggetti tra cui anche una candela.

Il nuovo spot della Lenor è già diventato virale e arriva nel giorno in cui Ilary ha dato un altro schiaffo a Totti accompagnando Isabel, la figlia più piccola a scuola per il suo primo giorno di prima elementare.

Impostazioni privacy