U&D, Riccardo tira il primo bidone della stagione a Ida: umiliazione indegna

Anticipazioni U&D: Riccardo Guarnieri ha tirato il primo bidone della stagione ad Ida Platano indignando i fedeli sostenitori della dama del Trono Over, nonché migliore amica di Gemma Galgani.

U&D tornerà sul piccolo schermo degli italiani a partire da lunedì 19 settembre su canale 5 alle 14:45, come ormai tradizione vuole. Il programma, però, come i fedeli telespettatori di Maria De Filippi sanno bene, viene registrato in precedenza e nelle scorse ore sono riprese le registrazioni del dating show.

ida platano piange
canva

A rivelare che cos’è successo in anteprima è stata la pagina Instagram Uominiedonnetronoclassicoeover che ha raccontato il primo bidone di Riccardo Guarnieri a Ida Platano che ha indignato i fedeli sostenitori di lei in quanto si aspettavano che durante il corso di queste settimane si fosse raggiunto un certo equilibrio tra loro invece si ritrovano punto e a capo e il suo sgarro è stato ritenuto uno scivolone del tutto evitabile.

Riccardo Guarnieri indigna il web: scivolone durante la prima registrazione di U&D

Riccardo Guarnieri non appena ha rivisto Ida Platano negli studi televisivi di Uomini e Donne, su cui è spuntato un’incredibile retroscena su Maria De Filippi, non ci è di certo andato leggero e tra i due è scoppiata la prima lite della stagione. Il motivo di tale discussione non sarà poi così difficile da immaginare in quanto si saranno sicuramente colpevolizzati a vicenda in merito a quanto è accaduto tra loro ma non solo.

riccardo uomini e donne
instagram

Durante la fine della puntata, il cavaliere del Trono Over non si è perso d’animo ed ha subito raggiunto la nuova tronista, nonché vecchia conoscenza, Federica Aversano. Guarnieri non ha mai nascosto di avere una preferenza nei suoi confronti e le avrebbe chiesto di ballare insieme.

Lei si è rifiutata però sono rimasti lì a parlare e il contenuto di quella conversazione resta ancora top secret ma senza alcun dubbio durante il corso della messa in onda il tutto verrà svelato in quanto nulla sfugge all’attenzione della redazione di Maria De Filippi che ha occhi e orecchie ovunque.

Riccardo Guarnieri ci è cascato di nuovo e con Ida Platano la situazione è tutt’altro che rosea e pronta a trovare un punto di incontro.

Impostazioni privacy