Antonella Clerici non trattiene le lacrime: quando non ci sperava più è successo il miracolo

Antonella Clerici non è riuscita a trattenere le lacrime e quando non ci sperava più è successo il miracolo che tanto attendeva.

Antonella Clerici è pronta a tornare sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno. Il programma ha avuto l’arduo compito di andare a sostituire La Prova del Cuoco che è stato portato al successo proprio dalla conduttrice per poi sprofondare non appena la conduzione del progetto è passata nelle mani di Elisa Isoardi.

antonella clerici miracolo
canva

Per Antonella questo nuovo programma non solo rappresenta un ritorno alle origini, ma anche una scommessa in quanto nessuno avrebbe potuto avere la certezza che sarebbe diventato un successo eppure poco prima dalla messa in onda ha avuto la conferma che tanto aspettava e che merita per lo straordinario lavoro che da sempre fa.

Il miracolo è successo per Antonella Clerici e sui social non ha potuto fare a meno di condividere la notizia con i suoi fedeli sostenitori che le hanno permesso di poter realizzare tutto ciò.

Antonella Clerici lo annuncia sui social: finalmente il miracolo è accaduto!

Antonella Clerici, che negli scorsi giorni ha stregato gli utenti della rete con uno scatto mozzafiato, sul suo profilo Instagram ha deciso di riportare alcune delle sue dichiarazioni rilasciate prima dell’inizio di questa nuova stagione di E’ sempre mezzogiorno rivelando che il miracolo si è finalmente compiuto e il suo obiettivo e quello di tutto il team è stato egregiamente portato a termine.

antonella clerici sorriso
instagram

“La cosa più bella che ci hanno detto” ha esordito la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno come riporta l’ufficio stampa di mamma Rai. “E’ che siamo un programma antidepressivo naturale e che con il nostro sorriso, allegria e leggerezza: il mezzogiorno ci piace così” ha poi concluso, fiera di aver raggiunto questo importante risultato insieme alla sua squadra facendo tornare il primo canale pubblico il preferito del pubblico del piccolo schermo degli italiani durante il corso di questa fascia oraria.

Antonella Clerici può tornare in tv più fiera e soddisfatta che mai con il sostegno del suo fedele pubblico che non l’ha mai tradita durante il corso di questi anni di onorata carriera.

Impostazioni privacy