Berlusconi spalle al muro: l’Italia lo pone di fronte a una scelta impossibile

Pier Silvio Berlusconi si trova con le spalle al muro. L’Italia lo ha posto di fronte ad una scelta impossibile da poter realizzare se non vuole avere guai in famiglia.

Pier Silvio Berlusconi è più concentrato che mai a lanciare la nuova stagione televisiva di Mediaset nella speranza di poter eguagliare, o superare, gli stessi traguardi raggiunti in precedenza. Per questo motivo (fatta eccezione per il Grande Fratello Vip che andrà in onda probabilmente fino a maggio, molto più a lungo rispetto alla precedente edizione) ha deciso di ripetere lo stesso schema dell’anno scorso.

berlusconi scelta
canva

Il direttore, infatti, ha deciso di affidare la domenica pomeriggio di canale 5 a Maria De Filippi e Silvia Toffanin, che condurranno rispettivamente il talent show Amici e Verissimo che durante la passata stagione hanno ottenuto un ottimo riscontro. Sul web però gli utenti della rete hanno lanciato un appello un po’ difficile da soddisfare per loro se non vorrà avere guai in famiglia.

Che cosa sceglierà di fare Pier Silvio Berlusconi per il futuro di Mediaset?

Pier Silvio Berlusconi, la richiesta arriva all’improvviso: è tutto da cambiare

Pier Silvio Berlusconi nel vasto mondo dei social ha ricevuto una richiesta molto particolare. Quale? Quella di sostituire Verissimo, la domenica pomeriggio di canale 5, con Barbara d’Urso che per anni ha occupato quella fascia oraria raggiungendo veri e proprio ascolti record. O almeno fin quando Mara Venier non è tornata al timone di Domenica In e a lì gli ascolti hanno iniziato a vacillare.

barbara d'urso scelta
instagram

“Barbara torna tu la domenica al posto della Toffanin ha scritto un utente della rete sul profilo della bella conduttrice partenopea, che di recente ha deciso di venire allo scoperto con i suoi reali sentimenti, ma lei ha preferito non commentare la richiesta dei suoi fedeli sostenitori che purtroppo difficilmente verranno accontentati considerando che nel caso Pier Silvio dovrebbe dare il ben servito alla sua storia compagna quando è stato proprio lui ad insistere per il doppio appuntamento settimanale.

Nemmeno Barbara d’Urso sembrerebbe essere così propensa al suo ritorno la domenica, considerato che durante il prossimo anno ha deciso di riprendere con la sua attività teatrale spegnando in questo modo i sogni del suo pubblico. Tutto, però, è come sempre nelle mani di Berlusconi.

Impostazioni privacy