Problemi di salute per Arisa, è panico tra i fan: la cantante sta male

I fan di Arisa sono preoccupati per la loro beniamina. La cantante ha problemi di salute e l’annuncio ha gelato il web.

Arisa in queste ore ha fatto preoccupare i suoi fedeli sostenitori come mai prima di questo momento. La cantante di Sincerità avrebbe dovuto tenere questa sera, 2 settembre, un concerto a Velletri ma purtroppo l’evento è stato annullato di punto in bianco.

arisa salute
canva

L’annuncio è stato fatto dalla sua casa discografica, rivelando che a causa di problemi di salute non era possibile poter realizzare lo spettacolo promesso aggiungendo che il giudice di Amici di Maria De Filippi dovrà sostenere un periodo di riposo di qualche giorno per poi tornare più in forma di prima.

Arisa ha problemi di salute e il comunicato del suo staff ha gettato nel panico i suoi fedeli sostenitori in quanto sono più preoccupati che mai per la loro beniamina in quanto l’annuncio non da molte spiegazioni su quanto lei sta affrontando in questo periodo.

L’annuncio di Arisa fa tremare il web: è giallo sulla cantante

Arisa, che di recente ha ammesso il motivo del suo dimagrimento repentino, non ha aggiunto alcun commento di fronte all’annuncio che rivelava l’annullamento della data in questione senza dare ulteriori spiegazioni ai suoi fedeli sostenitori, scomparendo tra i social, che sono preoccupati per le sue condizioni.

arisa malore
instagram

“International Music è spiacente di comunicare che il concerto di Arisa a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato” inizia l’annuncio che ha sconvolto gli utenti della rete.

“L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute conclude senza rivelare di che cosa si tratta e come sta in questo momento anche se si presuppone che abbia bisogno soltanto di un po’ di riposo altrimenti il periodo di pausa dal lavoro non sarebbe stato soltanto di qualche giorno ma senza alcun dubbio molto più durato.

Arisa ha annullato il suo concerto a causa di problemi di salute e noi non possiamo che augurarle di rimettersi presto in forze e di poter ritornare a cantare più forte che mai, riprendendo anche il suo ruolo di insegnante di canto ad Amici.

Impostazioni privacy