Belen Rodriguez resta sola: Stefano De Martino molla tutto e vola via

Belen Rodriguez è rimasta di nuovo sola! Stefano De Martino ha deciso di mollare tutto e di volare via. Ecco per quale motivo.

Belen Rodriguez prima di tornare di nuovo sul piccolo schermo degli italiani, con una nuova stagione di Tu sì que vales, che senza alcun dubbio sarà in grado di collezionare anche quest’anno ottimi ascolti, è rimasta tutta sola. Ebbene sì, Stefano De Martino ha deciso di mollare tutto e andare via, lasciandola per qualche giorno da sola.

stefano de martino molla tutto
canva

Un gesto che in un primo momento ha lasciato di stucco i fedeli sostenitori della coppia, che hanno sempre creduto nel loro amore anche quando i due sembravano vivere su due pianeti opposti, ma purtroppo il conduttore non ha avuto altra scelta e non ha appena ne ha avuto l’occasione ha preso tutto ed è andato via.

Stefano De Martino ha lasciato da sola Belen Rodriguez, ma lei possiamo assicurarvi che è in buona compagnia.

Stefano De Martino lascia da sola Belen Rodriguez: il conduttore vola via

Belen Rodriguez, nonostante abbia provato a nasconderlo ma il web non ha potuto fare a meno di notarlo, è rimasta senza suo marito ma si trova in ottima compagnia grazie al piccolo Santiago e alla dolce Luna Marie, nata dalla sua relazione con Antonino Spinalbese che secondo voi di corridoio presto potrebbe varcare la famosa soglia rossa del Grande Fratello Vip e raccontare inediti retroscena sulla loro passata storia d’amore.

belen da sola
instagram

Stefano De Martino è volato via per una buona causa e non avrebbe potuto fare altrimenti in quanto è stato scelto come ambassador di un importante brand ed ha dovuto presenziare al Festival del cinema di Venezia. Per questo motivo non ha potuto portare la sua dolce metà con lui, tenendo ben separata la vita lavorativa da quella privata.

Tant’è che i due soltanto dopo diverso tempo insieme hanno ufficializzato il secondo ritorno di fiamma in un quanto inizialmente avevano preferito negare il tutto in modo tale da essere prima certi della direzione che avevano deciso di seguire prima di parlarne pubblicamente.

Belen e Stefano ora sono più innamorati che mai e lavoro permettendo staranno sempre l’uno al fianco dell’altra.

Impostazioni privacy