Sonia Bruganelli, confessione da brividi su Bonolis: il segreto gela tutti

Sonia Bruganelli non si trattiene più e per la prima volta lo ammette pubblicamente: il segreto sul matrimonio con Bonolis gela tutti.

Sonia Bruganelli non si nasconde e ammette tutto in una lunga ed intima intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera. L’opinionista del Grande Fratello Vip 7 ha aperto il proprio cuore parlando dell’amore per i figli Davide, Adele e Silvia e svelando il segreto del suo matrimonio con Paolo Bonolis.

sonia bruganelli
Foto creata con Canva

Da settimane, intorno al matrimonio della Bruganelli e Bonolis, ci sono rumors e indiscrezioni. Stavolta, l’opinionista ed imprenditrice ha deciso di rispondere direttamente alle domande che si fanno i fan e svelare tutta la verità sul rapporto attuale con il marito Paolo. Una confessione, quella della Bruganelli, che il pubblico che segue la coppia da anni non si aspettava.

Sonia Bruganelli, tutta la verità sul matrimonio con Paolo Bonolis: il segreto è stato svelato

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi? La coppia sta ancora insieme o sta attraversando un periodo difficile? Sono queste le domande più gettonate sul web a cui, oggi, la Bruganelli ha deciso di rispondere con schiettezza e sincerità sulle pagine del Corriere della Sera svelando di vivere in una casa diversa da quella del marito. Sarebbe questo, secondo la Bruganelli, il segreto per restare insieme.

“Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”, ha svelato la Bruganelli.

sonia bruganelli
Fonte https://www.instagram.com/soniabrugi/

Le parole dell’opinionista del Grande Fratello Vip 7, com’era prevedibile, hanno scatenato reazioni contrastanti. C’è chi è d’accordo con Sonia ricordando, ad esempio, il legame forte che hanno Maria De Filippi e Maurizio Costanzo pur dormendo in due stanze diverse e c’è chi, invece, pensa che vivere in due case separate non sia assolutamente l’ingrediente giusto per mantenere in piedi un rapporto.

Nel caso della Bruganelli e di Paolo Bonolis, in realtà, tutto sembra funzionare alla grande e sul momento difficile di cui ha parlato come il motivo principale che l’ha spinta ad accettare nuovamente il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 7, Sonia ha detto.

I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto… Avevo bisogno di leggerezza. Al Grande Fratello Vip devo solo farmi truccare e guardare in vasca il day time prima della puntata”. 

Impostazioni privacy