Aggressioni a Uomini e Donne: la segnalazione mette nei guai Maria De Filippi

A Uomini e Donne la segnalazione ha messo nei guai Maria De Filippi. Certi episodi non andrebbero mai mandati in onda.

Uomini e Donne sta per tornare tra qualche settimana sul piccolo schermo degli italiani e non mancano le polemiche prima ancora della messa in onda.

uomini e donne aggressioni
canva

La trasmissione di successo di Maria De Filippi è stata criticata da un’ex dama del Trono Over che non riesce a comprendere come mai durante il primo pomeriggio di canale 5 vengano mostrate determinate immagini, ritenute diseducative e di pessimo gusto nei confronti del pubblico che da casa segue il tutto con estrema attenzione.

Lei è Veronica Ursida, che abbandonò il programma per iniziare una relazione con Giovanni Longobardi (storia finita malissimo tra l’altro dopo qualche mese di amore) che non solo ha criticato la scelta della trasmissione di mandare in onda determinate immagini ma anche ha attaccato Armando Incarnato accusandolo di violenza al centro degli studi Elios di Roma.

Veronica Ursida stronca Armando Incarnato: l’attacco a Uomini e Donne è spietato

Veronica Ursida, durante il corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, ha criticato Uomini e Donne, che nelle prime registrazioni di quest’anno ha fatto da sfondo all’ennesima umiliazione di Ida Platano da parte di Riccardo, ma anche il protagonista del Trono Over Armando Incarnato che da anni fa parte del parterre.

uomini e donne veronica
instagram

“Non lo trovo vero, sia nei modi che nei toni che usa” ha subito precisato l’ex dama del trono Over. “Io sono attiva contro la violenza sulle donne, ma violenza non è solo mettere le mani addosso: anche le aggressioni verbali sono fuori luogo” ha subito specificato, lanciando gravi accuse nei confronti del suo ex collega che almeno per il momento ha preferito non replicare di fronte a queste forti affermazioni.

“Credo sia sbagliato mostrare in tv le sue manifestazioni, sia contro di me che contro altre donne” ha poi concluso rivelando di non apprezzare questa scelta della redazione che tra l’altro lo ha confermato di nuovo durante il corso di questa nuova stagione televisiva che farà il suo debutto sul piccolo schermo degli italiani a partire da lunedì 19 settembre su canale.

Impostazioni privacy