Antonella Clerici si pente: quell’errore non vuole mai più ripeterlo

Antonella Clerici si è pentito di quell’errore che ha commesso più volte e prima del ritorno in tv ha ammesso di non volerlo più fare.

Soltanto qualche altro giorno e Antonella Clerici tornerà in onda con una nuova stagione del fortunatissimo E’ sempre mezzogiorno, lo show culinario di Rai 1 che è tornato a far vincere il primato di ascolti alla rete grazie alla semplicità della conduttrice e alla bontà dei piatti proposti.

antonella clerici errore
canva

Prima dell’effettivo ritorno in tv, Antonella si è lasciata andare a qualche inedita confessione ai microfoni di Gente rivelando qual è stato il suo errore più grande che non le ha di certo portato fortuna durante il corso della sua vita privata e per questo motivo non ha più intenzione di ripetere lo stesso sbaglio ma fermarsi a questo punto in cui ha raggiunto una certa serenità.

Antonella Clerici non vuole più farlo e durante il corso dell’intervista ha offerto un ottimo spunto di riflessione con i suoi fedeli sostenitori.

Antonella Clerici svela il suo pentimento prima del ritorno in tv

Antonella Clerici, che prima del ritorno in tv ha visto il miracolo prendere vita, ha deciso di rispondere a tutte quelle persone che le chiedono quando lei e il suo compagno Vittorio Garrone convoleranno a nozze in quanto formano una coppia da diverso tempo ed insieme appaiono più innamorati che mai.

fidanzato antonella clerici
instagram

La risposta della conduttrice, oltre a rivelare il grande errore di cui si è pentita, offre anche un ottimo spunto di riflessione per tutti i suoi fedeli sostenitori. Ecco per quale motivo:Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo ha risposto la Clerici rivelando che non sarà di certo un foglio di carta a cambiare il rapporto tra loro due che sembra essere uno dei più solidi tra i personaggi dello showbiz.

“Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte ha aggiunto rivelando il suo errore in quanto ritiene che non sia meglio ripeterlo per una terza volta visti i precedenti. “Ora sono così felice e non vorrei nulla di diverso da ciò che ho già” ha concluso sincera come soltanto lei sa essere.

Impostazioni privacy