Fedez, il dolore è troppo forte ma non ha altra scelta: la foto gela tutti

Fedez ha condiviso un nuovo scatto che ha gelato i suoi fedeli sostenitori. Ora il dolore è troppo forte da poter sopportare.

Fedez, oltre ad essere uno degli artisti più amati del nostro paese, basti pensare che il suo nuovo singolo La dolce vita si è rivelato essere la canzone simbolo di quest’estate, è anche uno dei personaggi più attivi sui social dove è solito condividere stralci della sua vita quotidiana insieme ai suoi fedeli sostenitori.

fedez dolore
canva

Quest’ultimi di tutto si sarebbero aspettati da parte sua tranne che l’ultimo scatto da lui proposto che non solo la mostra come mamma l’ha fatto, il tutto coperto da un emoticon rappresentante una pesca, ma anche le sue future intenzioni in cui purtroppo soffrirà e non poco come ammesso da lui stesso.

Il dolore è troppo forte per Fedez. O almeno così credeva prima di imbattersi in questo nuovo passaggio della sua vita.

Fedez lo ha annuncia così sui social: la foto blocca il respiro

Fedez, dopo aver fatto notare che non esiste alcuna cura, ha mostrato agli utenti della rete una foto che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione e no, non stiamo di certo facendo riferimento al suo lato B in quanto si capisce in maniera chiara e precisa quali sono le sue future intenzioni.

fedez lato b
instagram

Il marito di Chiara Ferragni ha intenzione di aggiungere un altro tatuaggio sul suo corpo, più precisamente sulla schiena e il lavoro sembra essere davvero complicato. Tant’è che lui stesso sa bene che non sarà affatto una passeggiata di salute: “Adesso inizia il calvario ha commentato per poi accorgersi che in realtà è meno peggio di quello che credeva ma per concludere il lavoro ci vuole ancora molto tempo considerato l’ambizioso progetto che ha intenzione di realizzare sul suo corpo che sembra essere diventato quasi un’opera d’arte con tutti i lavori che ha deciso di aggiungere durante il corso di questi anni.

Tant’è che i tatuaggi sono diventati quasi un suo simbolo identificativo in grado di farlo spiccare, come soltanto lui sa fare, tra i tanti colleghi che popolano sul web e nel mondo della musica ma i tatuaggi di Fedez sono unici.

Impostazioni privacy