Ilary Blasi ritrova il sorriso con Chiara Ferragni: il gesto inaspettato

Ilary Blasi ha ritrovato il sorriso grazie ad un’incredibile gesto di Chiara Ferragni. L’influencer ha stupito tutti!

Ilary Blasi non sta di certo passando un periodo facile in quanto dopo oltre 20 anni di vita trascorsa insieme lei e l’ex Capitano della Roma Francesco Totti, come ormai ben noto, hanno deciso di dividere le loro strade e a breve si rincontreranno in tribunale e si preannuncia una separazione tutt’altro che pacifica da parte di entrambi.

ilary blasi emozionata
canva

Per questo motivo la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha cercato di stemperare la tensione come meglio riesce, mettendo sempre al primo posto i suoi figli che rimangono la priorità assoluta anche del suo quasi ex marito. Per questo motivo il gesto inaspettato di Chiara Ferragni ha sorpreso non solo gli utenti della rete ma anche lei stessa in quanto è riuscita ad aiutarla in questa non facile impresa.

Chiara Ferragni: il gesto inaspettato per Ilary Blasi spiazza il web

Chiara Ferragni ha deciso di stupire Ilary Blasi con un regalo inaspettato che ha fatto piacere e non poco alla piccola Isabel, la minore dei tre figli nati durante il matrimonio con Francesco Totti, scegliendo di regalarle tutta la nuova collezione della linea scuola da lei realizzata che in men che non si dica è già diventata un vero e proprio successo.

chiara ferragni gesto
instagram

Un regalo inaspettato quello fatto dalla moglie di Fedez, che ha stupito tutti con la sua recente confessione, che ha reso felice senza dubbio la figlia di Ilary e sicuramente anche lei considerando che, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, la felicità dei suoi figli resta sempre la proprietà e sta provando a tutelarli come meglio riesce da questo periodo non facile da metabolizzare considerando che non possono viversi questo momento da soli ma facendo i conti con la grande esposizione mediatica in cui si trovano.

Chiara Ferragni ha stupito Ilary Blasi facendo un piccolo omaggio a sua figlia Isabel che inizierà questi primi giorni di scuola con una marcia in più riuscendo ad avere tutta la collezione della sua beniamina. Un piccolo gesto che ha scaldato il cuore non solo degli utenti della rete ma anche degli utenti della rete che hanno apprezzato e non poco il tutto.

Impostazioni privacy