Ilary Blasi stravolge tutto dopo Totti: i fan ora si allarmano

Ilary Blasi stravolge tutto dopo l’addio a Francesco Totti e la fine delle vacanze: la conduttrice condivide la scelta sui social e i fan si allarmano.

Ilary Blasi cambia tutto dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti e il ritorno a Roma. La conduttrice, senza rilasciare interviste, aggiorna costantemente i fan sulla propria vita condividendo sui social foto e video di ciò che fa nel corso della giornata. Sempre bellissima e in splendida forma, Ilary ha così deciso di cambiare qualcosa della propria vita, ma la foto pubblicata tra le storie del suo profilo Instagram ha allarmato i fan.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Nella foto, Ilary appare essenzialmente serena, ma un dettaglio ha attirato l’attenzione dei fan che non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi e chiedersi come sta davvero affrontando la fine del matrimonio dopo vent’anni insieme.

Ilary Blasi, il dettaglio non sfugge ai fan: dopo l’addio a Totti, cambia tutto

Dopo aver condiviso con i followers l’emozione del primo giorno di prima elementare della figlia Isabel, Ilary ha pubblicato anche foto e video delle ore trascorse dal parrucchiere. Sempre biondissima, la conduttrice non ha cambiato il colore dei capelli sfoggiando una chioma, tuttavia, lunghissima. Più che il look, però, ad attirare l’attenzione dei fan è stato l’aspetto del viso.

Nella foto pubblicata, infatti, Ilary appare con l’aria visibilmente stanca. Sarà colpa degli allenamenti che ha ripreso dopo la pausa estiva esattamente come Anna Tatangelo o la causa è da ricercare negli accordi di separazione che dovrà trovare nelle prossime settimane con Totti.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Ilary, nel frattempo, continua a restare in silenzio così come Totti anche se i rumors non si placano. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera, infatti, pare che Totti sia pronto ad opporsi alla Blasi qualora quest’ultima decidesse di trasferirsi a Milano con la figlia Isabel. Opposizione che ci sarebbe anche qualora Ilary decidesse di rilasciare un’intervista ai microfoni di Verissimo, la trasmissione che da anni conduce l’amica Silva Toffanin.

La fine del matrimonio di una delle coppie più amate di sempre dal pubblico, dunque, continua a far discutere. I fan della Blasi continuano a seguirla con affetto e a dimostrarle supporto e sostegno non nascondendo la loro preoccupazione di fronte alla stanchezza che, nell’ultima foto condivisa tra le storie di Instagram, Ilary non è riuscita a nascondere.

Dopo essersi mostrata sorridente durante le vacanze, la conduttrice avrà deciso di mostrare quello che, potrebbe essere, il suo stato d’animo attuale?

Impostazioni privacy