Adriana Volpe, dopo il GF VIP umiliata anche a Venezia: la foto è desolante

Adriana Volpe dopo la delusione al Grande Fratello Vip non sembra trovare pace! Anche a Venezia l’umiliazione è servita sul piatto d’argento: la foto lascia decisamente poco spazio all’immaginazione.

Adriana Volpe non ne fa una giusta. Dopo aver ricevuto una batosta da Alfonso Signorini, che non solo non l’ha riconfermata nel ruolo di opinionista (a differenza di Sonia Bruganelli che fino alla fine aveva detto di non voler assolutamente ripetere quest’esperienza) ma la rivoleva in veste di concorrente, si mette male anche al Festival del cinema di Venezia dove ha recentemente presenziato insieme ad altre sue colleghe.

adriana volpe umiliata
canva

Adriana Volpe è stata umiliata al Festival di Venezia e la foto purtroppo non lascia alcun dubbio in quanto lo ha fatto davvero e l’attento popolo del web, a cui nulla sfugge, ha subito colto l’inganno comprendendo che nulla è davvero come sembra.

Adriana Volpe che figuraccia a Venezia! La foto la smaschera così!

Adriana Volpe, che ha ricevuto la stoccata finale da parte di Alfonso Signorini, ha preso parte all’ultima edizione del Festival di Venezia dove ha sfoggiato un bellissimo abito e fin qui non c’è niente di male. E’ normale che numerosi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo prendano parte all’evento. Alcuni per progetti legati al mondo della settimana arte mentre altri nel ruolo di ambasciatore di brand.

Adriana, ovviamente, dopo aver preso parte all’evento ha scelto di immortalare il tutto sul suo profilo Instagram ma gli utenti della rete hanno subito notato qualcosa di strano nella foto così hanno deciso di confrontare gli scatti con quelli originali pubblicati dall’evento ed effettivamente qualcosa non torna in quanto la conduttrice ha ritoccato le foto con Photoshop aggiungendosi qualche curva in più che nella versione originale non compare.

Adriana Volpe ha ritoccato le foto di Venezia, ma non è stata di certo la sola. Nella clip incorporata poco più in alto infatti, ideato dalla pagina Very Inutil People, ci sono tutti gli scatti che sono stati modificati dai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e non sono di certo pochi. Tutti, tra l’altro, paragonati con l’originale questo per ricordarsi che tutto ciò che vediamo su Instagram non corrisponde alla realtà dei fatti.

Impostazioni privacy