Al Bano ritorna da Loredana Lecciso: la reazione di Romina Power scatena i fan

Al Bano Carrisi ha ritrovato la serenità tra le braccia di Loredana Lecciso e non è mancata la frecciata di Romina Power che ha scatenato il web.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, non è di certo un mistero, hanno vissuto qualche periodo di difficoltà ma lei durante il corso di recenti interviste ha ammesso che da qualche tempo ormai hanno ritrovato una certa stabilità non commettendo più l’errore di far subentrare altre persone nel loro rapporto.

romina power colpo basso
canva

Una favola che sembra essersi conclusa con il classico felici e contenti. Peccato però che nelle scorse ore, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, sia spuntata una nuova intervista di Romina Power dove una sua risposta è apparsa agli occhi dei suoi fedeli sostenitori come una chiara frecciata nei confronti del suo ex marito.

Romina Power ha punto Al Bano Carrisi tirando fuori un vecchio ricordo che li lega e li legherà per il resto delle loro vite.

Romina Power punge Al Bano Carrisi dopo il ritorno con Loredana Lecciso

Romina Power durante il corso dell’intervista ha parlato della meditazione e il motivo che l’ha spinta ad aggiungere questa pratica all’interno della sua vita. Fin qui non c’è assolutamente niente di male, anzi. Peccato che la parte finale della sua confidenza è sembrata essere una chiara frecciata ad Al Bano Carrisi, dove tra l’altro la sua compagna Loredana Lecciso ha spifferato tutto sui social.

al bano romina amore
instagram

“Non la uso per lenire il dolore, ma per pulire la mia mente e per raggiungere più consapevolezza ha ammesso la cantante, rivelando per la prima volta il motivo per cui ha scelto di praticare la meditazione durante il corso della sua vita facendola diventare parte fondamentale di essa.

“Spesso il nostro attaccamento alle cose mondane ci impedisce di meditare” ha poi osservato. “La vera felicità deriva dalla pace interiore e non da un bicchiere di vino con un panino ha poi concluso e queste parole agli occhi degli utenti della rete è sembrata una chiara frecciata per il Leone di Cellino San Marco che come al solito ha preferito non rispondere di fronte a certe dichiarazioni preferendo concentrare le sue energie soltanto sulla sua vita privata e la musica, che continua ad avere un certo successo in tutto il mondo.

Impostazioni privacy