“Sabrina Salerno sei da infarto”: bikini total white bagnato, si vede tutto

“Sabrina Salerno, bellezza da infarto”: la showgirl esce dall’acqua con un bikini total white e infiamma il web che si scatena con i commenti.

Settembre è arrivato, ma Sabrina Salerno non ha alcuna intenzione di rimettere nell’armadio i bikini e, mentre esce dall’acqua, con un costume total white, infiamma Instagram con i fan pronti a mandarle la fattura del cardiologo. La showgirl è un vero spettacolo con il bikini bianco che non nasconde nulla del suo corpo spettacolare.

sabrina salerno
Foto creata con Canva

Impossibile restare impassibili di fronte a tanta bellezza che la Salerno sfoggia con totale disinvoltura e semplicità. Un fascino, quello della showgirl, che continua a mietere vittime e a diventare sempre più evidente nonostante siano passati anni da quando una giovanissima Sabrina cominciava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Sabrina Salerno, regalo per i fan per l’inizio di settembre e il web impazzisce

“Settembre? Non me ne sono accorta”, scrive Sabrina nella didascalia della galleria delle foto in cui sfoggia, con pose differenti, un bikini bianco davvero mozzafiato. Se la showgirl non si è accorta dell’arrivo di settembre, i suoi fan si sono accorti della sua indiscutibile bellezza e c’è chi non nega di sentire i battiti accelerati di fronte a tanto splendore.

“Sabrina, la visita dal cardiologo la paghi tu“, scrive qualcuno. “Bellezza da infarto”, aggiunge un altro a cui seguono tantissimi complimenti da parte di donne e uomini che la seguono da sempre.

sabrina salerno
Fonte https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

Più passa il tempo e più le forme della Salerno diventano perfette. Il decolletè è sempre florido, la vita stretta, le gambe snelle e toniche e il fondoschiena assolutamente perfetto che, nel corso dell’estate, ha messo in risalto indossando anche un mini slip in bikini.

Quello con le foto in bikini della Salerno è ormai diventato un appuntamento fisso del popolo di Instagram che spera che non arrivi mai il tempo di indossare maglioni, jeans, sciarpe e cappotti. Tuttavia, anche in inverno, amando tantissimo il sole, l’estate e il mare, spesso, Sabrina tira fuori dal cassetto dei ricordi vecchie foto in cui indossa ugualmente il bikini facendo un regalo gradito ai suoi fan.

Il tempo dei cappotti e dei maglioni, tuttavia, non è ancora arrivato. La Salerno continua così a godersi le temperature ancora calde che si registrano in Italia regalando uno spettacolo sensazionale che sta conquistando senza distinzioni tutti i suoi fan che sperano anche di vederla nuovamente in tv dopo averla seguita nella scorsa edizione di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy