Lacrime amare per Alessia Marcuzzi: arriva la verità che gela tutti

Non c’è pace per Alessia Marcuzzi in questo periodo: per la conduttrice sembrava tutto fatto, ma l’ultima notizia lascia l’amaro in bocca.

Non arrivano buone notizie per Alessia Marcuzzi, lontana dalla televisione ormai da diverso tempo. La conduttrice che ha da poco festeggiato il compleanno della sua secondogenita, Mia, nata dall’amore con Francesco Facchinetti, riceve l’ennesima delusione dopo aver sperato di poter tornare in grande stile.

alessia marcuzzi
Foto creata con Canva

Delusione non solo per Alessia Marcuzzi, ma anche per i fan che speravano di poterla rivedere in tv. Le delusioni, però, sono sempre dietro l’angolo e così, anche per la Marcuzzi, protagonista da anni del mondo dello spettacolo, è arrivata la battuta d’arresto che nessuno si aspettava.

Alessia Marcuzzi, nessun ritorno in tv: fan delusi

Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset e la lunga pausa televisiva interrotta solo per partecipare, in qualità di ospite, al Domenica In serale dell’amica Mara Venier, aveva annunciato, insieme alla Rai, il suo ritorno in te. Il programma che avrebbe dovuto condurre la Marcuzzi che sperava di avere al proprio fianco il figlio Tommaso era Boomerissima, trasmissione per la quale la data della prima puntata era stata fissata al 22 novembre.

alessia marcuzzi
fonte Instagram

E, invece, il debutto non ci sarà il 22 novembre e neanche dicembre. Per rivedere la Marcuzzi sarà necessario aspettare il 2023 anche se non si sa esattamente quando. Un boccone amaro per la conduttrice che sembrava pronta ad affrontare con entusiasmo la sua nuova avventura televisiva dopo aver condotto, per anni, reality come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi e programmi come Le Iene.

Con Boomerissima, per la Marcuzzi, ci sarà la possibilità di condurre un vero e proprio show in cui saranno messe a confronto anche le diverse generazioni. Ad annunciare il rinvio della partenza del nuovo programma della Marcuzzi + Dagospia secondo cui tutto sarebbe imputabile a dei problemi relativi allo “studio ma anche qualche ragionamento sul fronte budget”.

Per rivedere, dunque, Alessia in tv sarà necessario aspettare almeno fino a gennaio. Potrebbero, tuttavia, esserci dei clamorosi colpi di scena che potrebbero riportare la conduttrice in tv prima del previsto o nei casi peggiori anche dopo. In ogni caso, il rinvio di Boomerissima rappresenta un boccone amaro per la Marcuzzi che, in attesa del ritorno in grande stile in tv, si consola trascorrendo le sue giornata con il marito Paolo Calabresi e i figli Tommaso, frutto del suo amore finito con Simone Insaghi e Mia, sempre più bella come la mamma.

Impostazioni privacy