Altro che tv, Barbara d’Urso punta in alto! Il nuovo ruolo è un affronto ai lavoratori

Barbara d’Urso va ben oltre il mondo della televisione. Il nuovo ruolo della conduttrice di Pomeriggio 5 è un affronto a tutti i lavoratori.

Barbara d’Urso, oltre ad essere uno degli storici volti di Mediaset, basti pensare che ha un contratto in esclusiva con loro da 23 anni, è uno dei personaggi più noti della rete ed ogni sua dichiarazione o gesto non passa di certo inosservato e no. Questa volta non ci riferiamo agli utenti dei social, ma dagli addetti ai lavori che notando questa sua popolarità e abilità hanno deciso di offrirle un ambito ruolo che ha già fatto storcere il naso a molte persone.

barbara d'urso insegnante
canva

L’annuncio è stato fatto dalla diretta interessata durante la sua partecipazione al Festival della Tv di Dogliani dove ha rivelato la grande novità che la riguarda che va ben oltre il mondo del piccolo schermo degli italiani e della tv, nonostante tra qualche giorno ritorni in onda con una nuova stagione di Pomeriggio 5.

Barbara d’Urso punta in alto e il nuovo ruolo che l’è stato affidato è stato percepito come un vero e proprio affronto a tutti i lavoratori del settore. Ecco perché.

L’annuncio di Barbara d’Urso scatena il web: non è possibile!

Barbara d’Urso, tra l’altro i suoi fan hanno messo Berlusconi con le spalle al muro, durante l’evento a cui ha preso parte ha rivelato che nei suoi progetti futuri non c’è soltanto il piccolo schermo degli italiani in quanto l’è stato offerto un prestigioso incarico di docenza su social e tv alla Luiss Business School.

barbara d'urso felice
instagram

Decisamente un bel colpaccio per la conduttrice di Pomeriggio 5 che ha preferito non rilasciare ulteriori dettagli in merito a questo progetto che ha fatto storcere il naso a moltissimi degli utenti della rete che provano da anni ad avere incarichi del genere conseguendo tutti i titoli di studio richiesti ma che purtroppo non riescono nel loro obiettivo. E’ pur vero che la d’Urso di tv e social ne sa abbastanza considerando il suo percorso e senza dubbio potrebbe fornire un valido contributo a tutti coloro che riusciranno a seguire le sue lezioni.

Barbara d’Urso diventa un’insegnante, ma ci tiene a ribadire che la sua priorità resta la tv.

Impostazioni privacy