Barbara D’Urso, decolletè e gambe stratosferiche: in mostra tutto prima di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso torna al timone di Pomeriggio 5 e prima del nuovo debutto regala uno spettacolo da sogno ai fan con decolletè e gambe mozzafiato.

Barbara D’Urso si mostra in tutta la sua innegabile bellezza prima di tornare al timone di Pomeriggio 5. Rigenerata dalle vacanze che ha trascorco gli amici, la conduttrice, al settimo cielo per poter fare nuovamente compagnia ai telespettatori fino a giugno, regala ai fan una foto davvero spettacolare in cui si mostra in tutto il suo splendore.

barbara d'urso
Foto creata con Canva

Foto scattata mentre beve il suo caffè prima di andare a prendere possesso dello studio di Pomeriggio 5. Prima di indossare l’abito per la prima puntata della nuova stagione del programma che conduce da quindici anni, la D’Urso sfoggia un look casual, ma davvero spettacolare che esalta totalmente le sue forme perfette.

Barbara D’Urso: canotta bianca e giubbotto di jeans, il caffè diventa un sogno per Pomeriggio 5

Sorriso smagliante, capelli e trucco perfetti, canotta bianca che esalta il decolletè, giubbotto di jeans e, probabilmente, una gonna che lascia scoperte le gambe perfette di Barbara D’Urso che continua a dimostrare molti meno anni rispetto a quelli che segna la carta d’identità.

“Ma quanti anni hai? 20″, scrive un fan sotto le foto pubblicate dalla conduttrice che è pronta a tornare in tv tutti i giorni portando nel cuore il ricordo dell’adorata mamma che ha perso quando era giovanissima. Nonostante i grandi dolori che la conduttrice ha dovuto affrontare nel corso della vita, la D’Urso non si è mai arresa sfoggiando sempre il suo meraviglioso e contagioso sorriso con cui riscalda il cuore dei fan, ma anche dei telespettatori che la seguono sempre con tantissimo affetto, ma che le chiedono spesso aiuto per risolvere i problemi quotidiani.

barbara d'urso  pomeriggio 5
Fonte da https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

Bellissima, dunque, con la pelle ancora abbronzata dopo un’estate trascorsa tra mare, piscina e campagna, la D’Urso rende bollenti anche le temperature di settembre. Tanti i complimenti per lei. In tanti, infatti, stentano a credere che la conduttrice sia nata nel 1957 e abbia compiuto 65 anni lo scorso 7 maggio.

Sempre in splendida forma grazie alla danza, la sua grande passione, Barbara non rinuncia a far sognare i fan mostrando le sue forme mozzafiato, apprezzatissime da donne e uomini.

“Ed oggi per la quindicesima edizione torna l’amatissimo Pomeriggio 5”, ha ricordato la conduttrice sui social. “Adoro, presente”, risponde un fan. “Oggi hai tu quindici anni”, aggiunge un’altra fan sottolineando l’eterna giovinezza della sua beniamina. “Sei bellissima, sempre con te“, conclude un altro fan.

Impostazioni privacy