“Ilary Blasi veniva pagata per farlo”: la confessione getta l’ombra sull’ex di Totti

Ilary Blasi è al centro di nuova confessione che ha lasciato senza parole gli utenti della rete. L’ex di Totti è al centro del gossip come soltanto lei sa essere.

Ilary Blasi è stata la protagonista indiscussa del gossip di quest’estate in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato che dopo 20 anni di amore lei e Francesco Totti scegliessero di separare, per quanto possibile avendo ben tre figli in comune, le loro strade. Eppure è successo e tra qualche giorno si incontreranno in tribunale con i rispettivi avvocati per decidere come muoversi a livello legale.

ilary blasi passato
canva

Nell’attesa sulla brava e bella conduttrice romana è spuntato un nuovo retroscena che getta l’ombra sul suo passato quando si trovava agli inizi della sua carriera e sperava, come poi realmente è successo, di farsi strada nel mondo dello spettacolo nostrano.

Ilary Blasi: il retroscena sull’inizio della carriera gela tutti

Ilary Blasi, che di recente ha ritrovato il sorriso grazie a Chiara Ferragni, è stata la protagonista di una inedita confessione di Angelo Genovese che attraverso le pagine del settimanale Di Più Tv ha svelato un retroscena, ormai di anni fa, sui suoi esordi. Un dettaglio che racconta come la conduttrice abbia scelto, agli inizi, di avanzare durante il corso della sua carriera.

ilary blasi bianco e nero
instagram

All’epoca era poco più di una ragazzina e stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo prima di diventare uno dei volti di punta di Mediaset. Lo fece per soldi e per la carriera ha commentato Angelo Genovese rivelando il perché una giovane Ilary Blasi ha scelto di posare per alcuni scatti in cui viene esaltata tutta la sua sensualità.

“Era agli inizi, malgrado avesse fatto qualche pubblicità e avesse partecipato a Miss Italia con la fascia miss cinema Lazio, voleva fare l’attrice e noi, come agenzia di attori, ne vedevamo tanti. Così, intorno al 2000, venne accompagnata dalla madre per farsi un book fotografico da presentare ai provini”.

Poi Genovese prosegue così nel racconto al settimanale di gossip: (All’inizio, ndr) “si trattava di foto in biancheria intima”, spiegando che solo successivamente Ilary accettò di ‘spogliarsi un po’ di più’, convinta da “un’ottima offerta economica: otto milioni di lire a servizio e ovviamente la garanzia che non sarebbe mai stato un nudo integrale e volgare”.

Una scelta comprensibile quella della conduttrice dell’Isola dei Famosi che all’epoca stava muovendo i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo e cercava in tutti di potersi costruire una carriera e di poter diventare in men che non si dica una giovane donna indipendente. Un retroscena inedito questo per la Blasi che dimostra come durante il corso di questi anni si sia sempre impegnata per portare avanti i suoi obiettivi e gli utenti della rete non avrebbero immaginato una simile tenacia da parte sua.

Impostazioni privacy